Vai al contenuto

What Car(UK):Fiat 500 piu' chic della Mini.


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

e viceversa....

tra l'altro sono auto non esattamente sovrapponibili IMHO

Ovvio viceversa.....solo che un possessore di mini come faceva ad odiare 500 prima che nascessse:):):)....Come ho appena letto su AeD cmq se non ci fosse stata l'attuale MINI ben difficilmente fiat avrebbe mai prodotto 500...e soprattutto con quel concetto

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio viceversa.....solo che un possessore di mini come faceva ad odiare 500 prima che nascessse:):):)....Come ho appena letto su AeD cmq se non ci fosse stata l'attuale MINI ben difficilmente fiat avrebbe mai prodotto 500...e soprattutto con quel concetto

beh, diciamo che il II partito sta incominciando a parlare.... :lol:

sono d'accordo con AeD.

ma la "madre" è sempre New Beetle nel bene o nel male, nel filone ci infilo varie auto USA.. ford gt, mustang e altre

Link al commento
Condividi su altri Social

;)............

Devo dire che fra le 3 originali io preferisco nettamente il maggiolino......fra i remake no....anche se io il remake che preferisco....è quello che mi sa che non si farà mai nonostante un prototipino......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che fra le 3 originali io preferisco nettamente il maggiolino......fra i remake no....anche se io il remake che preferisco....è quello che mi sa che non si farà mai nonostante un prototipino......

la fulvia.......

ho vinto quacchecosa? :lol:

auto col design più bello?

sarò scontato ma la gto 64 è tranquillamente piazzabile agli uffizi anche con un motore 4 cilindri a nafta :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

...

L'unico che continua a sfottermi sei proprio tu,prima l'hai fatto con una risatina,ora con questo messaggio,ci devi dare un taglio.L'hai fatto 2 anni fa mi pare prendendomi x il culo perchè insinuavi che non esistono le sospensioni regolabili,mentre io tel'ho dimostrato!Ma lo stesso continui a prendermi in giro,basta!

Io di auto ne capisco molto più di te,perchè a me piaccevano le auto italiane più delle altre fino a pochi anni fa.La fiat ha fatto un mare di cavolate e impara!Ti sembra equo il prezzo di una 500 che costa 14milaeuro,ma non ha nemmeno lo specchietto dentro all'aletta parasole ed ha gli appoggiatesta in plastica anzichè in tessuto??Per me mi sembra una buffonata!Allora visto che da italiani seri,normali ci sveniamo x arrivare alla fine del mese ,non devi permettere più di insultare la gente che la pensa diversamente da te!E con questo non risponderò più alle provocazioni,anche se sto ancora dopo 2 anni aspettando le tue scuse!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

E sti cazzi? Scusa ma non ho resistito... ma guardate al presente!! per dincibacco!! :D Mi vien voglia di dire: tenetevi la vostra storia gloriosa e il vostro presente... bhè, per il presente lascio a te l'aggettivo...

Dicendo che condividono la stessa filosofia, credevo di fare un complimento ad Alfa, ma pare che non sia ben accetto... vabbè... eppure io sono uno di quelli che spera che Alfa torni a fare sportive vere, che torni alla TP e sono uno che ritiene Alfa seconda solo a BMW.

Comunque quando sento certi ragionamenti mi viene solo da sputarci sopra all'alfa!!

E sti cazzi lo dio io se permetti! Pure i tedeschi stanno cercando di rendere sportiva Seat, ma non è che fra 15 anni diremo che ha la stessa filosofia di Marchi sportivi per DNA!Il mio non era certo un attacco a BMW, che personalmente è criticabile esclusivamente a livello di desing ultimamente, era una semplice precisazione!Per il resto del tuo appunto: sputa sopra quello che ti pare, la differenza sta proprio qui, tu sputi, io no!

A me stanno antipatiche certe categorie di auto... non le comprerei mai, tutto qui. Non mi va di valutarle, non sono obbligato quindi dico semplicemente quel che penso in generale della categoria. Il mercato le chiede? Bene, è giusto farle. Qualcuno si ricorderà una mia frase a proposito della mini: per quanto mi è antipatica meno male che c'è perchè porta un sacco di soldi!!

Ottimo allora non le valutare! Per quel che mi riguarda, spero vivamente che 5oo porti altrettanti bei soldoni al gruppo!

Oggi da me faceva meno caldo di ieri.

Ho visto un elicottero col secchione spegnere un incendio.

Credo che domani uscirò in bicicletta.

Che c'entra? Niente, come queste tue ultime righe...

Qui mostri di leggere forse un po'superficialmente, esemplificavo il mio modo di valutare, nel caso specifico serie3, ma poteva valere per qualsiasi altra auto!

In ogni caso, non c'era intento polemico nella mia"critica", se così l'hai inteso...mi spiace, ma credo fosse abbastanza chiaro fin da principio! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico che continua a sfottermi sei proprio tu,prima l'hai fatto con una risatina,ora con questo messaggio,ci devi dare un taglio.L'hai fatto 2 anni fa mi pare prendendomi x il culo perchè insinuavi che non esistono le sospensioni regolabili,mentre io tel'ho dimostrato!Ma lo stesso continui a prendermi in giro,basta!

Io di auto ne capisco molto più di te,perchè a me piaccevano le auto italiane più delle altre fino a pochi anni fa.La fiat ha fatto un mare di cavolate e impara!Ti sembra equo il prezzo di una 500 che costa 14milaeuro,ma non ha nemmeno lo specchietto dentro all'aletta parasole ed ha gli appoggiatesta in plastica anzichè in tessuto??Per me mi sembra una buffonata!Allora visto che da italiani seri,normali ci sveniamo x arrivare alla fine del mese ,non devi permettere più di insultare la gente che la pensa diversamente da te!E con questo non risponderò più alle provocazioni,anche se sto ancora dopo 2 anni aspettando le tue scuse!

Guarda che gli altri non ti sfottono perchè è poco educato prendersela con persone meno capaci...... non perchè non avrebbero argomenti per non sfottere ........ diciamo.... che non si spara sulla croce rossa normalmente.... soprattutto quando la croce rossa va a due cilidnri.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.