Vai al contenuto

What Car(UK):Fiat 500 piu' chic della Mini.


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Non ci siamo, tu stesso dicevi di non volerle valutare ma di voler esprimere solo pareri sulle categoire...

...quindi il tuo esordio nel topic contraddice ciò che poi sostieni, non essendo una generalizzazione sulla categoria!

Ecco il mio post:

sinceramente a me è nata antipatica da subito: da quando si parlò di auto "mini style"... e anche la mini sapete che non la sopporto, ma almeno dicono che a guidarla sia un kart. Non credo sia lo stesso per la 500...

questo non parla di categoria in generale? cosa credi voglia dire "mini style"?

Fatti dire da chi mi conosce da più tempo quante ne ho dette sulla mini (o semplicemente vai a rileggere), e soprattutto PERCHE' la odio così tanto... capirai che è proprio un astio verso una categoria, non verso una singola auto.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Fatti dire da chi mi conosce da più tempo quante ne ho dette sulla mini (o semplicemente vai a rileggere), e soprattutto PERCHE' la odio così tanto... capirai che è proprio un astio verso una categoria, non verso una singola auto.

Allora diciamo che avrò malinterpretato la frase...in ogni caso ti ho chiarito in privato e chiudiamo il kilometrico O.T. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Alex, ma se hai sempre esaltato la Mini!!! :lol: :lol:

;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori, mi pare che il topic sia a proposito di un articolo uscito in UK sulla 500, e non sul "a me piace la 500", "a me fa schifo". Per cui vediamo di rientrare in tema, se ci sono commenti da fare che si facciano sull'articolo riportato nel primo post.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.