Vai al contenuto

Lancia CC (Photoshop)


Alby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stavolta?

Per Lancia sono "solo" 15 anni che toppano di brutto tutto

(e il peggio è che ho l'impressione che la cosa sia voluta da qualcuno là dentro in grado di orientare soldi, strategie dei grandi manager che sono andati a capo del gruppo, che fossero pessimi (cantarella) o di valore (Marchionne), entrambi, come tutti i capi, che devono fidarsi delle voci che gli arrivano da chi è sul campo)

... una coupè o cc Lancia sportiva, Fulvia, che rischia di offuscare le coupè e sportive Alfa non va bene, ricordiamocelo: Vale ed è valso per le berline medie e grosse nate in questi 10-15 anni (Lybra/Thesis), valeva per una seg C (Delta2 voluta cosi e poi non sostituita per lasciare solo lo spazio a 147), valeva per una coupè grossa (Kappa), mentre per il resto lo spazio c'era perche non concorrente alfa (e infatti guardacaso le uniche auto che hanno fatto vagamente giuste per il mercato sono state le Y, Ypsilon, Musa e Phedra/Zeta: ovvero, guardacaso, tutti i modelli che non avevano concorrenza con Alfa) strana sta cosa eh?

Semmai uscira una Speciality, scordiamoci qualcosa di realmente competitivo e concorrente con le potenzialita che avrebbe questa Lancia magari derivandola dalla Fulvia: la cosa non è possibile come non era possibile fare una Delta Hpe totalmente "vincente" come poteva essere: in poche parole accontentiamoci

Guarda, che la nuova Delta, porti il nome Delta, non va giù neanche a me...poiché non è neanche vagamente parente del mito di cui si fregia.

Per quanto riguarda la Fulvia, come per la 8c che sembrava definitivamente accantonata, spero in un ritorno di fiamma verso il marchio lancia da parte della dirigenza, in modo che la facciano. sarebbe l'anello mancante per traghtettare Lancia verso una nuova dimensione. Fulvia sarebbe il modello ideale, e secondo me ne venderebbero di più di 2.000 al mese in europa. Fulvia è stata campionessa dei rally anni '60...è nella mente di tutti, anche io quando ne vedo una, sebbene non ci fossi ancora quando era sulla bocca di tutti, mi fermo a guardarla, con rispetto.

E' un icona, è un mito. al pari della 500. Al motorshow del 2003 rimasi quasi due ore allo stand Lancia, assolutamente imbambolato a guardarla ( e a guardare le hostess :-) ) e non trovai nessuno che non esclamasse "mamma mia, ma quant'è bella" E allora Lancia????? Su dai falla! Mica ci vuole chissà ché, la base era quella di una barchetta, magari al posto del 1.8 da 130cv, ci possono montare il 1.4 turbo da 180cv della punto abarth e il gioco è fatto. Io a dirla tutta non la farei C+C, la "vecchia" era coupé, punto. E la manterrei tale.:-) poi, se riuscissero ad indovinare il tetto mantenendo fedelmente la linea del prototipo, allora una C+C sarebbe un colpo grosso.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non fanno la Fulvia coupè e poi, con lo stesso sistema Beta coupè/Hpe, fanno una Fulvia Hpe così potrbbero avere in un colpo solo e con costi relativemente ridotti la "specilities" e il "segmento C 3 porte"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non fanno la Fulvia coupè e poi, con lo stesso sistema Beta coupè/Hpe, fanno una Fulvia Hpe così potrbbero avere in un colpo solo e con costi relativemente ridotti la "specilities" e il "segmento C 3 porte"

Caro Pino....è da quattro anni che ci chiediamo come mai non vogliano fare la Fulvia, purtroppo è un grave lacuna per la Lancia non poterla avere in listino....sarebbe davvero trainante per l' immagne del marchio.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

parlano di una Fulvia in edizione limitata...cazzata enorme...se vuoi rilanciare un marchio devi renderlo raggiungibile al pubblico, almeno all'inizio...mah,si vedra'...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fulvia è stata campionessa dei rally anni '60...è nella mente di tutti, anche io quando ne vedo una, sebbene non ci fossi ancora quando era sulla bocca di tutti, mi fermo a guardarla, con rispetto.

E' un icona, è un mito. al pari della 500.

beh dai mito al pari della 500 mi sembra eccessivo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, che la nuova Delta, porti il nome Delta, non va giù neanche a me...poiché non è neanche vagamente parente del mito di cui si fregia.
IMHO invece è proprio l'interpretazione ai giorni nostri di quello che era Delta nel '79....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO invece è proprio l'interpretazione ai giorni nostri di quello che era Delta nel '79....

eh si tutti si ricordano la Delta del '79... è proprio quello il mito della Delta

la smettiamo con questa storia? la Delta era un'auto... la Delta Integrale Evoluzione è il mito per cui tutti si ricordano del nome Delta.

Quando parli di Aurelia tutti pensano alla berlina come no...

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si tutti si ricordano la Delta del '79... è proprio quello il mito della Delta

la smettiamo con questa storia? la Delta era un'auto... la Delta Integrale Evoluzione è il mito per cui tutti si ricordano del nome Delta.

Quando parli di Aurelia tutti pensano alla berlina come no...

Quindi quando si parla di 500 ci si deve riferire solo alle 595/695?

Quando si parla di Ritmo solo alle 125/130?

Quando si parla di 131 solo alla Abarth?

Quando si parla di Thema solo alla 8.32?

Quando si parla di Golf solo alla GTI?

Quando si parla di R5 solo alla Maxi Turbo?

Ma insomma, ogni tanto spegnetela la pleistessssion.........

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.