Vai al contenuto

Lancia CC (Photoshop)

Alby

Messaggi Raccomandati:

Probabilmente non sarà la Fulvia, ma si era parlato di una nuova berlinetta intorno ai 4 metri. Il modello di stile dovrebbe essere stato approvato nella fine dell'anno scorso.

Se fosse vero, non credo che all'incontro a Mirafiori volessero dire nulla a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra difficile che nemmeno due mesi dopo l'arrivo della delta sulle strade introducano di già delle nuove proposte, come operazione di marketing sarebbe un suicidio perchè toglierebbe l'attenzione dal prodotto principale, che è appunto la delta e che deve fare numeri, casomai se ne riparla a ginevra...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Guest EC2277

Teoricamente nel 2009 dovrebbe debuttare la fantomatica specialità Lancia ed una berlinetta 2+2 realizzata a partire dal pianale della FIAT Linea, magari con le dovute evoluzioni, potrebbe essere una buona idea (sicuramente migliore di una cabrio/coupè 2+2) sia dal punto di vista dell'immagine che dei costi.

Comunque preferisco continuare con il mio atteggiamento di cauto scetticismo a riguardo.

Link al commento

Si parlava qualche mese fa di una possibile compatta sportiva Lancia su base Linea (ma con linea 2 volumi) con motori fino anche a 300cv, ma ci credo poco.

Vedremo, ma sicuramente, qualche sorpresina, la Lancia la deve preparare, da tempo che si parla di "speciality" e altro...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

da quello che è emerso dall'incontro con Lancia a mirafiori questo progetto è congelato, quindi niente di niente

le uniche cose sicure sono

delta

2009 new ypsilon

2010 new musa

2011 forse una flagship ma dipende tutto da delta

immaginetu7.jpg
Link al commento

Guest EC2277
Si parlava qualche mese fa di una possibile compatta sportiva Lancia su base Linea (ma con linea 2 volumi) con motori fino anche a 300cv, ma ci credo poco.

Vedremo, ma sicuramente, qualche sorpresina, la Lancia la deve preparare, da tempo che si parla di "speciality" e altro...

Sicuramente non avrà, sempre che la facciano, 300 CV. Tutt'al più ne potrebbe avere 200 o giù di lì ma 300 è fuori di ogni discussione.

Link al commento

Pur non convincendomi in fondo, mi auguro che la Delta dica la sua sul mercato.......Ho l' intima convinzione che Lancia, in Italia e in parte dell'Europa, con una gamma decente, possa fare più numeri di Alfa (proprio per un bacino d'utenza che mi sembra più eterogeneo).

Link al commento

Al massimo Lancia esporrà una concept car a Parigi che prefigurerà un prossimo modello, il quale penso si tratterà della CC o Speciality.

Finora è certa la Nuova Ypsilon per fine 2009, mentre Nuova Musa è per il 2010.

Qualcuno parlava addirittura di una nuova D/E su base 159 (ma personalmente credo useranno il pianale di Alfa "940") nel 2010, lo stesso anno di lancio della Nuova Croma.

Fino a poco tempo fa si era sentito parlare anche dell'erede di Phedra per il 2009, da sviluppare come valida (e meglio riuscita) alternativa alla Mercedes classe R.

Ma come dicono giustamente Andrea e Abarth, meglio rimanere coi piedi per terra e finchè non vediamo non crediamo.

Quel a cui però si potrebbe credere un po' di più è una qualche probabile oncept car da presentare in uno dei prossimi Autosaloni (Parigi, Motorshow o Ginevra).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento