Vai al contenuto

Lancia CC (Photoshop)


Alby

Messaggi Raccomandati:

Quando parlo di ritmo penso alla ritmo.

Quando parlo di Golf penso alla Golf

Quando parlo di Delta penso alla Delta Integrale

IMHO il 90% delle persone la pensano come me.

Con questo modo di pensare IMHO non si va da nessuna parte......

Si può fare anche la versione estrema che si compreranno quei 1000 tamarri all'anno, ma ci devono essere le basi: un edificio si costruisce dalle fondamenta non dal tetto....

Scusate x l'ulteriore OT.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con questo modo di pensare IMHO non si va da nessuna parte......

Si può fare anche la versione estrema che si compreranno quei 1000 tamarri all'anno, ma ci devono essere le basi: un edificio si costruisce dalle fondamenta non dal tetto....

Scusate x l'ulteriore OT.

e io cosa ho detto? Delta Integrale basata su una versione commerciabile tipo A3

per quanto riguarda la Fulvia CC... se le modifiche sono accettabili e non come la Brera OK altrimenti che si inventino un'altra auto e non usino quel nome

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

le indiscrezioni presenti su MOTOR AUTHORITY faranno felici i fans Lancia ,ma sono gradite pure a me visto che la rinnovata famiglia pratola serra a benzina pare non si fermerà a soli 1.800cc

Preview: New Lancia Cabrio

Lancia’s portfolio is set to expand with several hot models supposedly making a return. Names like Aurelia and Delta are currently being tossed around the rumor mill, and we now have a rendering of what one of these new models is purported to look like.

The car’s mechanicals will be based on the Fiat Bravo hatch, which means its dimensions will be similar, stretching close to 4.5m in length and 1.8m across. Power will come from a range of turbocharged petrol and diesel engines mated to either six-speed manual or automatic gearboxes. To keep costs low, the car will feature a folding soft-top and luxury items will be shared with several other Fiat models. These include a Bose stereo system, Fiat’s Blue&Me entertainment and communications system plus dual-zone air conditioning.

Joining the cabrio will be a new version of the legendary Delta also based on Fiat’s Bravo hatch. Last year, Fiat released a concept version of the Lancia Delta that was co developed with Magna-Steyr in Austria. The production car is expected to be launched next year with a range of petrol and diesel engines ranging from 1.4 to 2.0L.

As for a revival of the Aurelia, earlier reports suggested a new flagship convertible with a V8 powertrain borrowed from the Maserati GranTurismo would enter production within the next 18 months. The chances of a high-end model for a revived brand like Lancia are unlikely at this time but we can always dream of one day seeing a modern Aurelia.

http://www.motorauthority.com/news/convertibles/preview-new-lancia-cabrio/

P.s (normalmente l'attendibilità del sito è elevata)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

le indiscrezioni presenti su MOTOR AUTHORITY faranno felici i fans Lancia ,ma sono gradite pure a me visto che la rinnovata famiglia pratola serra a benzina pare non si fermerà a soli 1.800cc

http://www.motorauthority.com/news/convertibles/preview-new-lancia-cabrio/

P.s (normalmente l'attendibilità del sito è elevata)

Beh, parlano di Diesel e benzina dal 1.4 al 2.0, dunque sara 1.4 e 1.8 a benzina e 1.6 e 2.0 Diesel credo... ;)

L'Aurelia mi fa sognare, ma mi sembra che sara solo un sogno, senno avrebbero gia presentato un concept.

Almeno che aspettano il salone di Detroit per fare un "orgasmo Italiano" con Aurelia, 8C, Ferrari e Maserati... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, parlano di Diesel e benzina dal 1.4 al 2.0, dunque sara 1.4 e 1.8 a benzina e 1.6 e 2.0 Diesel credo... ;)

hai ragione.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Già è tanto che la stampa estera parli di Lancia... e questo fa ben sperare (in qusto modo si capisce che il marchio all'estero non è dimenticato).

Secondo me per la prossima concept car dovremo attendere il Salone di Venezia 2008, come sinora LAncia ci ha abiutati per Delta HPe concept e Ypsilon restyling l'anno scorso e Musa restyling quest'anno.

Poi, almeno, spero che il concept car cabrio, che a quanto pare doveva essere presente a Venezia o (a parole di Taurus e di Quattroruote) a Francoforte, venga svelato al Motorshow di Bologna... purtroppo per ora dovremmo fantasticare.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

belle notizie ma lo shop è irrealissimo al 10000000% a partire proprio dal logo.....non vorrei riaprire una polemica sterile e inutile ma domenica tornando dallo stadio ho avuto la "fortuna" di beccare una Ypsilon con il nuovo logo....bè orrido lo scudo sarebbe da elimnare visto che salta all'occhio solo quel cerchio di una tristezza immane con scritto Lancia...per non parlare dei loghi sulle coppe....sembrano la navicella di Asteroids dipinta di blu.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.