Vai al contenuto

Lancia CC (Photoshop)


Alby

Messaggi Raccomandati:

Infatti come già detto fonte direi molto attendibile mi ha detto che è stata approvata come design la C+C 2+2 su base gpunto che non centra nulla con fulvia.

e in questo momento mi sto tirando un calcio nelle p***eicon8.gif

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e in questo momento mi sto tirando un calcio nelle p***eicon8.gif

Perchè? E meglio, anzi è fondamentale che non centri nulla con Fulvia.

Una volta noto che si tratta di una cabrio, il rischio era che usassero pezzi dello stile di Fulvia e magari il nome, per qualcosa di molto diverso dal concept. Sprecando così malamente la cartuccia Fulvia.

Meglio che la Fulvia coupè 2 posti (tuttalpiù con il tettino ripiegabile molto snello e compatto) rimanga a disposizione di una futura realizzazione così com'è e non in qualche surrogato.

Per assurdo, sarebbe quasi meglio che (se Lancia sopravvivesse comunque florida) la Fulvia rimanesse un sogno per parecchi anni piuttosto che venire fatta per finta subito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti come già detto fonte direi molto attendibile mi ha detto che è stata approvata come design la C+C 2+2 su base gpunto che non centra nulla con fulvia.

curioso che il progetto continui a chiamarsi "lancia cabrio coupè bertone"....

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti come già detto fonte direi molto attendibile mi ha detto che è stata approvata come design la C+C 2+2 su base gpunto che non centra nulla con fulvia.

e in che segmento andrebbe a porsi?B?C?...in teoria con chi si dovrebbe confrontare?Spero non con Tigra,Micra C+c e robe simili....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

parlano di 2 modelli differenti in versione aperta, non si capisce se solo uno oppure tutti e due.Uno adotterà propulsori di grande serie Fiat e il pianale Bravo, mentre l'altro un v8 maserati. Ho inserito la notizia qui per non aprire un altra discussione.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti come già detto fonte direi molto attendibile mi ha detto che è stata approvata come design la C+C 2+2 su base gpunto che non centra nulla con fulvia.

da un punto di vista son ben contento e dal'altro sono incazzato nero....speriamo nel futuro....

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè? E meglio, anzi è fondamentale che non centri nulla con Fulvia.

Una volta noto che si tratta di una cabrio, il rischio era che usassero pezzi dello stile di Fulvia e magari il nome, per qualcosa di molto diverso dal concept. Sprecando così malamente la cartuccia Fulvia.

Meglio che la Fulvia coupè 2 posti (tuttalpiù con il tettino ripiegabile molto snello e compatto) rimanga a disposizione di una futura realizzazione così com'è e non in qualche surrogato.

Per assurdo, sarebbe quasi meglio che (se Lancia sopravvivesse comunque florida) la Fulvia rimanesse un sogno per parecchi anni piuttosto che venire fatta per finta subito.

Mi sento di abbracciare totalmente il tuo pensiero...meglio farla BENE quando sarà possibile farla...potenzialmente è una miniera d'oro, ma non se fatta"a tira via"!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

mahh........ considerazioni

- Tristezza1: la notizia per cui sarebbe approvata su base Punto... e perdippiu 2+2! (cakkio salta fuori per forza una skifezza obbligata: altro che concorrenza ad auto desiderabili: qui non c'è nessun lancista (inclusi i tanti che aspettavano un erede Fulvia) ma nemmeno chi ha varie spider che puo prendere un'auto che tutt'al piu ha come clientela ragazzini /e che poi sono sempre pochi in quella nicchia, vedremo ma i miracoli in quella configurazione non ci possono saltare fuori: fosse stata una 2 posti secchi *forse* sul pianale Punto qualcosa di fascino si poteva tirare fuori

- Tristezza2: che ci siano siti che si fanno pubblicita dal nulla, con notizie totalmente inventate

- Tristezza3: ancora una volta, anche dopo Delta, i cloni ecc... su Lancia si puo solo concludere da appassionati "meglio che niente". ma davvero non se ne puo piu (e non dico nulla sul design marchio... perche li era meglio "niente")

- (semi)tristezza4: con questa news, se mai mi decido a cambiare, la mia prs macchina non epoca sarà ancora una tedesca, ovvero una Slk che sostituisce la vecchia Slk (stavolta usata..). Peccato, avrei voluto un'italiana che non c'è e che aspettavo dal 2003, quando ci sono pure salito....

Link al commento
Condividi su altri Social

mahh........ considerazioni

- Tristezza1: la notizia per cui sarebbe approvata su base Punto... e perdippiu 2+2! (cakkio salta fuori per forza una skifezza obbligata: altro che concorrenza ad auto desiderabili: qui non c'è nessun lancista (inclusi i tanti che aspettavano un erede Fulvia) ma nemmeno chi ha varie spider che puo prendere un'auto che tutt'al piu ha come clientela ragazzini /e che poi sono sempre pochi in quella nicchia, vedremo ma i miracoli in quella configurazione non ci possono saltare fuori: fosse stata una 2 posti secchi *forse* sul pianale Punto qualcosa di fascino si poteva tirare fuori

- Tristezza2: che ci siano siti che si fanno pubblicita dal nulla, con notizie totalmente inventate

- Tristezza3: ancora una volta, anche dopo Delta, i cloni ecc... su Lancia si puo solo concludere da appassionati "meglio che niente". ma davvero non se ne puo piu (e non dico nulla sul design marchio... perche li era meglio "niente")

- (semi)tristezza4: con questa news, se mai mi decido a cambiare, la mia prs macchina non epoca sarà ancora una tedesca, ovvero una Slk che sostituisce la vecchia Slk (stavolta usata..). Peccato, avrei voluto un'italiana che non c'è e che aspettavo dal 2003.

Il problemo e che in FIAT credono che un cliente che non trova una Lancia per lui andra su Alfa, il che E PALESAMENTE SBAGLIATO !!!

E vale anche nell'altro senso.

Mah...

Comunque vediamo cosa escera di questa Lancia CC 2+2 su base GPunto, che esseno 2+2 dovrebbe non essere un granche...

Come si puo fare una CC 2+2 in 4m, ancora o devo capire, non hanno imparato di 207CC & Co, gia decidere di fare una CC 2posti sechi sarebbe una grande cosa, ed il design ringrazierebbe ! ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.