Vai al contenuto

Lancia CC (Photoshop)


Alby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono d'accordo su tutto quello che dici (apparte la storia dei pc, non consideri il costo).

Ormai la cosa più importante sono le finiture e i materiali, un comportamento dinamico buono ormai si trova d'appertutto e l'eccellenza in questa caratteristica non so quanto possa tirare, lo puoi leggere sulle riviste ma nella vita reale conta poco ormai (nel mondo fuori da questo forum intendo, nel mondo dei grandi numeri).

Al contrario la finutura e la qualità anche mia madre (e con questo ho detto tutto :-P)la nota.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

SemiOT: Lo scontro tra Marchionne e LCDM é in atto da mesi, ed andrebbe oltre la diversa mentalità esistente tra i due
Ma io temo molto il design...:)

il mio discorso parte proprio da quello. E' a dir poco SCONCERTANTE!!

Felice di essere smentito, ma un'auto così è INVENDIBILE per via che è BRUTTA non (solo) perchè non risponde ai canoni del marchio.

Il posteriore è talmente sconcertante da accomunarsi a quello del suv Ssyong osceno che gira x le ns strade.

E mi direte, quello vende. E sticazzi, se quello è brutto e vende io devo fare altrettanto?? andate a ranare!!

Che poi 20 anni fa radunarono gente AR a mirafioni per dire loro "adesso vi insegnamo a fare le automobili".

Io non sono tra quelli che dicono che NON debba portare il nome Delta. Delta NON è sinonimo di estrema sportività in quanto tale, lo è perchè identificata con la Integrale.

Ma Delta ha avuto una sua autonomia e dignità con i 1300/1500Lx che tutto erano fuorchè auto sportive come carattere ed impostazione. E se andiamo indietro nel tempo tanto quanto le varie Aprilia etc...

Ci sta che un'auto di questo tipo possa portare il nome Delta abbinato alla sigla HPE. Ma diosanto disegnatela come si deve, bella, elegante sportiveggiante, lunga, larga come cazzo volete ma fatela guardabile!!

Rimane una HPE e non una Delta e basta, che può (e DEVE) esserci ed essere una sorella derivata delle dimensioni/caratteristiche della Bravo di oggi con le peculiarità Lancia, con le sue brave versioni sportive che troneggiano su una gamma di auto + normali, come lo era un tempo!!

A quel punto poi ne DEVI derivare una famiglia intera che ti popola la gamma Lancia, compresa anche questa fatidica CC se proprio non vuoi osare la Fulvia (che poi, osare un paio di maroni, avrebbe eclissato le vendite di TT in italia e dato almeno in briciolo di visibilità al marhcio oltre ). Cazzo se ne fa il gruppo di una CC basata su seg.B quando ormai tutto il mondo si è spostato sul seg.C per quella nicchia??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che in generale mi sembra che il gruppozzo stia ripercorrendo la strategia di primi anni '90, ovviamente aggiornata ai giorni nostri cioe'

1) Lancia auto invendibili, perche' brutte o sbagliate ( Delta II , K )

2) Alfa cloni Fiat caratterizzati il minimo indispensabile ( 145/6 155 )

Strano, i risultati dovrebbero conoscerli...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che in generale mi sembra che il gruppozzo stia ripercorrendo la strategia di primi anni '90, ovviamente aggiornata ai giorni nostri cioe'

1) Lancia auto invendibili, perche' brutte o sbagliate ( Delta II , K )

2) Alfa cloni Fiat caratterizzati il minimo indispensabile ( 145/6 155 )

Strano, i risultati dovrebbero conoscerli...:)

........in effetti non hai torto solo che si spera che le nuove alfa abbiano una linea più bella ed emozionale di 145-6-55 e li penso ci voglia poco e junior promette bene...149 si spera quando mai sarà in vendita:):):)......e poi a me la hpe (anche se non centra nulla con l'immagine di delta che ha la gente ora) piace e ho sentito altra gente qui dire la stessa cosa.....sicuramente è un auto particolare che non piacerà a tutti e rete o no all'estero sarà una mosca bianca.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto dovremo pupparci la Bravo, Bravo Veloce e la Bravo Comfort. Evviva gli anni '90.

Questo in sintesi veloce è il contro del marchionne pensiero.....il pro sono le fiat "belle" e in gran quantità nei segmenti bassi.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo in sintesi veloce è il contro del marchionne pensiero.....il pro sono le fiat "belle" e in gran quantità nei segmenti bassi.......

Dubito che tutte le macchine che abbiamo visto fin'ora siano state concepite sotto l'amministrazione napoleonica. Per vedere le prime, quelle me sà che dovremo aspettare la Uno e per l'appunto questa CC.

Link al commento
Condividi su altri Social

state parlando di marchionne come se fosse un semplice pivello qualunque....

forse non ricordate che fino a tre anni fa il gruppo era sull'orlo del fallimento...

poi dite sempre sto fatto della bravo veloce,bravo confort ecc....ditemi in quale gruppo non ci sono sinergie del genere....GRAZIE

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito che tutte le macchine che abbiamo visto fin'ora sia state concepite sotto l'amministrazione Napoleonica. Per quelle me sà che dovremo aspettare la Uno e per l'appunto questa CC.

Bè i vari rifacimenti di 149 sempre più spoglia sotto pelle.....la B junior anteposta a 149 di sicuro sono state decise da marchionne......poi AX confermerà o meno

Cmq anche sta UNO....mi sa di arma a doppio taglio..........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.