Vai al contenuto

Lancia CC (Photoshop)


Alby

Messaggi Raccomandati:

Se la CC sappiamo tutti sara' un flop colossale, perche' e' deliverata ???

Solo per un oscuro "cupio dissolvi" della dirigenza ??

Oltre tutto e' un costo in immagine mica da ridere...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la CC sappiamo tutti sara' un flop colossale, perche' e' deliverata ???

Solo per un oscuro "cupio dissolvi" della dirigenza ??

Oltre tutto e' un costo in immagine mica da ridere...:)

Pensavo: non è che questo cabriolettino avrà a che fare con il paventato modello aperto specifico del marchio Abarth, sussurrato mesi fa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo: non è che questo cabriolettino avrà a che fare con il paventato modello aperto specifico del marchio Abarth, sussurrato mesi fa?

Stessa cosa pensavo anch'io tempo fa.............ormai li ragionano solo da ragionieri.....e visto che ci tengono quasi più ad abarth che a lancia.....il tutto quaglierebbe:):) alla perfezioni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Stessa cosa pensavo anch'io tempo fa.............ormai li ragionano solo da ragionieri.....e visto che ci tengono quasi più ad abarth che a lancia.....il tutto quaglierebbe:):) alla perfezioni.

sarebbe una cosa allucinante...fra l'altro, con la vocazione "glamour" (bleah), "chic" (bleah) e "trendy" (bleah) che senso ha una spider 2+2? ci vorrebbe una paciosa cabrio a 4 posti. Tra l'Abarth speciale e una lancia cc del genere uno si prende l'Abarth perchè è di sicuro più personale ed appagante...mah :(

Link al commento
Condividi su altri Social

X ax...

io non ho mai messo in dubbio il fatto che tu sia esperto dell'auto ecc....anzi i tuoi post li leggo sempre con attenzione..

a me da semplicemente fastidio che per molti è un eresia che il gruppo faccia sinergie,o che non so,si metta come motore base il 1.4 aspirato su junior o ancora che marchionne ha deliberato la hpe......e tanto altro ancora...

e questi a cui danno fastidio le suddette cose,non guardano la realta automobilistica odierna.....

poi dite che una possibile cc su base punto o su qualsiasi pianale del segmento b,non se le compra nessuno....ma per caso 207cc è flop?mi sembra tutto il contrario..mini cabrio è flop?....

io ho visto persone al motorshow SBAVARE quando hanno visto il prototipo della delta...io stesso ne sono rimasto colpitissimo...invece se uno legge molti vostri commenti sulla hpe,sembra che si stia parlando di non so quale aborto di macchina...

in questo sito io leggo certe critiche che non ha mai sentito nella vita reale di tutti i giorni....cioè ancora deve uscire la lancia coupè cabrio,e gia la si critica...porcaccia miseria!

io ho visto persone al motorshow SBAVARE quando hanno visto il prototipo della delta...io stesso ne sono rimasto colpitissimo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto.

vuole dire che il gruppo pianale/sospensioni di 149 sara' al max, equivalente di quello audi.

Quindi non sara' all'avanguardia della concorrenza ma allineato alla migliore concorrenza.

Delta HPE essendo quello di Stilo/Bravo paro paro, non sara' neanche quello ma sara' allineato alla media della concorrenza generalista

C'e' solo da sperare che il resto ( motori, accessori, finiture, assemblaggi , materiali ) sia invece allineato alla migliore concorrenza visto che uno dei "plus" e' sparito.

sembra non entrare in testa al management fiat che, visto l'immagine della casa italiana, le auto nostrane le si comprano quando hanno un "plus" sulle tedesche.

Questo plus puo' essere

1) meccanica ( motori/pianali/sospensioni )

2) estetica ( linee interne/esterne )

3) dotazione ( accessori di serie ed a richiesta ) ,

4) finiture e materiali

5) assemblaggi

6) prezzo.

Considerando che

a)il punto 1 ce lo siamo giocati,

B) nei punti 4 e 5 siamo e restiamo storicamente carenti

c) i punti 3 e' facilmente rimontabile

non resta che sperare nei punti 2 e 6.

Ma lo vuoi capire o no che non è una gara a chi ce l'ha piu grosso? :b26

La gara è a chi riesce a fare il prodotto qualitativamente migliore al prezzo maggiore con una base clienti il piu vasta possibile.

149 se avesse il ponte torcente al posteriore se ne accorgerebbe si e no il 5% ........ mentre se fosse fatta d imerda (come lo è la 147) la vendi o al limite del sottocosto o all'appassionato smanettone di 147VC :D :D

La delta ....... fondamentale che usino un qualcosa che assomigli alla TI ...... che gli darebbe un plus mica da poco se adeguatamente sponsorizzato. Poi che la facciano adattando il ponte torcente o col ML poco importa........ il profano di tecnica (alias 95% e mi sto tenendo basso) ..... quando la prova dirà "anvedi sta TI come tiene in curva" e non dirà praticamente mai " anvedi sto Multilink come tiene in curva" :D :D

Ma ci vivete nel mondo terreno oppure no? Avete mai sentito i commenti durante i porte aperte? Al porte aperte delal bravo c'erano due ragazzi dall'aria di "sapienti in materia di auto" che guardavano la bravo e diceva "bella ma di certo la 147 va meglio su strada" alchè mi sono "imbucato" nella conversazione e gli ho chiesto perchè la 147 fosse meglio....... risultato....... "beh è un alfa..... la bravo rimane sempre una fiat " ........ COL CAZZO CHE SAPEVANO COS'era UN QUADRILATERO! :roll::roll:

Punti 4 e 5 siamo storicamente carenti........ beh......... qui c'è da fare il LAVORO..... perchè se non si recupera qui..... allora chiudiamo baracca e burattini...... anche perchè per ogni auto di merda che fai hai da pagare anche l'assistenza per ripararla (e signori io su 6 auto comprate negli ultimi 2 anni sono andate tutte almeno 2-3 volte in assistenza.. a volte anche sulle 10 volte o più).

Discorso Lancia CC........ a mio avviso la formula vincente potrebbe essere una specie di slk in piccolo ..... 2+2...... boh..... devono essere molto bravi a farla riuscire bella........ MA MOLTO BRAVI.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

AH piccolo appunto........ stesso tratto di montagna fatto con la mini cooper 1.6 116cv e la mia Gpunto 1.3 90cv .......... in discesa (dove il motore si sente di meno) ........ soprattutot sui curvoni la mini e il sui multilink restano dietro........ alla faccia dell'avanguardia della tecnica.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lo vuoi capire o no che non è una gara a chi ce l'ha piu grosso? :b26

La gara è a chi riesce a fare il prodotto qualitativamente migliore al prezzo maggiore con una base clienti il piu vasta possibile.

149 se avesse il ponte torcente al posteriore se ne accorgerebbe si e no il 5% ........ mentre se fosse fatta d imerda (come lo è la 147) la vendi o al limite del sottocosto o all'appassionato smanettone di 147VC :D :D ..............

.......Ma ci vivete nel mondo terreno oppure no? Avete mai sentito i commenti durante i porte aperte? Al porte aperte delal bravo c'erano due ragazzi dall'aria di "sapienti in materia di auto" che guardavano la bravo e diceva "bella ma di certo la 147 va meglio su strada" alchè mi sono "imbucato" nella conversazione e gli ho chiesto perchè la 147 fosse meglio....... risultato....... "beh è un alfa..... la bravo rimane sempre una fiat " ........ COL CAZZO CHE SAPEVANO COS'era UN QUADRILATERO! :roll::roll:

.

betha subito santo.....quello che ho quotato è lo specchio della realta...bravo !

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

betha subito santo.....quello che ho quotato è lo specchio della realta...bravo !

Aggiungo, visto che sta sera mi sento particolarmente polemico, che stanno continuando a pisciare in un lago oramai saturo........ BASTA CO STA MANIA DI SPONSORIZZARE TUTTO! Lancia Alfa Fiat sono marchi che in italia CONOSCONO TUTTI........... al massimo concentrati sui paesi esteri dove i marchi sono poco presenti..... ma in Italia sono soldi buttati nel cesso! Perchè ste sponsorizzazioni anche della festa della salsiccia COSTANO e non costano mica poco!

è come la fissa di cambiare marchio........ ma che cavolo lo cambi a fare il marchio Lancia se hai due prodotti più invecchiati di un buon wisky, dove si ripartiscono i risultati di immagine? Sulal ypsilon che conoscono tutti?

Tempo che arriva la Delta nessuno cia farà manco caso al nuovo marchio!:|

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

AH piccolo appunto........ stesso tratto di montagna fatto con la mini cooper 1.6 116cv e la mia Gpunto 1.3 90cv .......... in discesa (dove il motore si sente di meno) ........ soprattutot sui curvoni la mini e il sui multilink restano dietro........ alla faccia dell'avanguardia della tecnica.......
Siamo d'accordo sul fatto che è il risultato finale la cosa importante, però il più delle volte si arriva al punto in cui anche "l'hardware" opportuno da effettivamente il contributo, che la gente sappia o meno quello che ci sta sotto.

Bravo sta bene in strada grazie ad un progetto moderno ed a puntino, consci del fatto che in ogni caso non può eguagliare 147 sotto certi aspetti, perché comunque quell'architettura è quasi al limite.

149 (se uscirà...) vorrà essere migliore su strada. Buona parte della gente se lo spiegherà semplicemente perché è marchiata Alfa, ma noi ben sappiamo che il motivo è la meccanica un pelo più raffinata che ci dovrebbe star sotto, vedi m-link, Mac differenti e qualche accortezza in più sulla costruzione del telaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.