Vai al contenuto

Lancia CC (Photoshop)


Alby

Messaggi Raccomandati:

Per tornare IT, non mi pare nessuno abbia commentato che l'articolo di Motor authority segnalato da SimonePietro riporti:

- piattaforma Bravo ( e non GPunto)

- "To keep costs low, the car will feature a folding soft-top" : ovvero non sarà con tetto metallico, ho capito bene ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è ancora troppa confusione. L'ideale per me sarebbe su base Bravo con tetto in tela se 4 posti o retrattile in metallo se biposto. Tetto retrattile e 4 posti spesso sono sinonimo di design poco riuscito...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tornare IT, non mi pare nessuno abbia commentato che l'articolo di Motor authority segnalato da SimonePietro riporti:

- piattaforma Bravo ( e non GPunto)

- "To keep costs low, the car will feature a folding soft-top" : ovvero non sarà con tetto metallico, ho capito bene ?

sono solo rumors , solo indiscrezioni ,ma oltre a quello che tu poni in evidenza mi pare di capire che le aperte saranno 2. Una piccola con i motori di grande serie della FIAT di cui indicano pure il pianale (bravo) e un altra che affermano essere dotata dell'8V maserati .Un operazione , quindi, simile a quella che ha portato alla nascita della 8C ma questa volta dedicata alla lancia

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo.

Questa Lancia CC potrebbe ridare un'importante immagine a Lancia come finora è riuscita a fare la 8C per Alfa Romeo.

mi chiedo se abbiate mai davvero idea di cosa sia Lancia e cosa sia il mercato di oggi... quello che proponi potrebbe al massimo essere una riedizione dell Bianchina di fantozziana memoria in versione aperta.

Per carità, ha una sua dignità ma non centra nulla con quello che SERVE ASSOLUTAMENTE al brand Lancia per potersi rilanciare :pz

Il focus del mercato è spostato completametne sul seg.C per quel tipo di vetture, il seg.B lo presidiano solo peugeot e mitsu con 1 appena guardabile ed 1 obbrobrio sgraziato come pochi....

sono solo rumors , solo indiscrezioni ,ma oltre a quello che tu poni in evidenza mi pare di capire che le aperte saranno 2. Una piccola con i motori di grande serie della FIAT di cui indicano pure il pianale (bravo) e un altra che affermano essere dotata dell'8V maserati .Un operazione , quindi, simile a quella che ha portato alla nascita della 8C ma questa volta dedicata alla lancia

allora se dovesse essere così la cosa ha un senso!! se stanno pensando ad una concorrente di Volvo C70 su base Delta la cosa potrebbe essere vincente.

Concordo anche su un'operazione flagship con un'operazione in stile 8C, magari non in serie così limitata e non su quel posizionamento ma intorno agli 80K, riproponendo una sorta di B24 (si potrebbe chiamarla B42 :D:D:D così bombardano i concorrenti).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo anche su un'operazione flagship con un'operazione in stile 8C, magari non in serie così limitata e non su quel posizionamento ma intorno agli 80K, riproponendo una sorta di B24 (si potrebbe chiamarla B42 :D:D:D così bombardano i concorrenti).

senza dubbio hai più padronanza dell'inglese:

As for a revival of the Aurelia, earlier reports suggested a new flagship convertible with a V8 powertrain borrowed from the Maserati GranTurismo would enter production within the next 18 months. The chances of a high-end model for a revived brand like Lancia are unlikely at this time but we can always dream of one day seeing a modern Aurelia

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo anche su un'operazione flagship con un'operazione in stile 8C, magari non in serie così limitata e non su quel posizionamento ma intorno agli 80K, riproponendo una sorta di B24 (si potrebbe chiamarla B42 :D:D:D così bombardano i concorrenti).

Sarebbe un sogno: Aurelia B24 Spider, reinterpretata con gusto...praticamente un'auto che spazzerebbe via in qualsiasi confronto l'eventuale concorrenza!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

senza dubbio hai più padronanza dell'inglese:

As for a revival of the Aurelia, earlier reports suggested a new flagship convertible with a V8 powertrain borrowed from the Maserati GranTurismo would enter production within the next 18 months. The chances of a high-end model for a revived brand like Lancia are unlikely at this time but we can always dream of one day seeing a modern Aurelia

parla di notizie o indiscrezioni, e cmq che le possibilità che si tramuti in realtà sono "improbabili"... quindi non saprei cosa dire, se non che non so nulla ne da insiders ne da altre fonti.

La cosa non sarebbe difficile da realizzare, tutt'altro. Ma non era difficile neanche realizzare una Delta decente al posto delal HPE!!

Cmq tra il NON FARE una new Aurelia ed il FARE una cc seg.C in luogo della Fulvia o di qcosa sul seg.C, considero scelta di gran lunga peggiore e sbagliata la seconda.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembrano tanto le "indiscrezioni" postate un po di tempo fa, che si diceva fossero state pronunciate dal responsabile della filiale francese di Lancia.

Di solito MotorAuthority e abbastanza affidabile... però però in questo caso non ne sono cosi sicuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.