Vai al contenuto

Lancia CC (Photoshop)


Alby

Messaggi Raccomandati:

Ma allora perché non la fanno? Sarebbe un successo assicurato come per la 8C e la 500.

Parte della risposta era già scritta nella frase che hai citato.

L'altra parte è che non sarebbe un operazione "a gratis".

Vanno messi in ballo bei soldi e tempi lunghi.

Il fatto che sarebbe bello non è una ragione sufficiente a renderlo anche facile e probabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lasciando perdere la fulvia....che a me (in rapporto alla categoria) piace ancor più della 500 remake, a me questo photohop (mi pare su base solstice) come frontale non spiace affatto, il laterale è un pò buttato lì....cmq alla fine molto meglio di una fantomatica suagnà...con frontale lancia.

Quoto anch'io. Almeno questa non ha il parabrezza sopra le ruote anteriori!

Link al commento
Condividi su altri Social

Parte della risposta era già scritta nella frase che hai citato.

L'altra parte è che non sarebbe un operazione "a gratis".

Vanno messi in ballo bei soldi e tempi lunghi.

Il fatto che sarebbe bello non è una ragione sufficiente a renderlo anche facile e probabile.

Ma forse ci si chiedeva come mai non fanno fulvia....cosa inspiegabile ma si tratta sempre di fiat quindi:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Facile dirsi più difficile farlo.......se poi hai vincoli di non calpestare il marchio che DEVE aumentare di più nel gruppo...........

Preferisci questa o la suagnà?:):):):)

..meglio questa che l'altra.. :roll:

suagn1ln4.jpgsuagn2aa0.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. comunque... calandra a parte, "l'immaginata" di 4ruote non è del tutto da buttare, sarebbe un decente passo per cambiare un po alla volta l'immagine Lancia: la mia piu grossa paura è che non risulti una CC a mo' di Opel Tigra ma qualcosa un po sopra e qualla di 4ruote un po lo è, peccato solo per qual calandrotto che rovina sempre tutto.

Btw, credo che aggiornando e modernizzando la ricostruzione degli spagnoli di anni fa, si potrebbe fare una CC che accontenta un po tutti:

fulviaspidereh6.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche secondo me.

Non dico che non andrebbe fatto, anzi.

Dico che non riesco a pensare a qualcosa di più difficile da "fare bene" per Lancia.

In confronto ottenere il concept Fulvia è stato facile.

Ti do ampiamente ragione ma...se si riuscisse a farlo bene???

No dico...ma riuscite ad immaginare le"erezioni spontanee"suscitate ad ogni passaggio di un'auto del genere??? Si si ok, sto sognando!

E scusate per l'espressione un po'colorita! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. comunque... calandra a parte, "l'immaginata" di 4ruote non è del tutto da buttare, sarebbe un decente passo per cambiare un po alla volta l'immagine Lancia: la mia piu grossa paura è che non risulti una CC a mo' di Opel Tigra ma qualcosa un po sopra e qualla di 4ruote un po lo è, peccato solo per qual calandrotto che rovina sempre tutto.

Btw, credo che aggiornando e modernizzando la ricostruzione degli spagnoli di anni fa, si potrebbe fare una CC che accontenta un po tutti:

Bhe quella di 4ruote cmq mi piace,forse perchè ha i fari simil carrera..

Però io cmq preferirei la fulvia.Provate a pensare una fulvia simile al concept car,però 2+2,con il tetto e il vetro che si ripiegano e diventa una spider a soli 2 posti?Magari motorizzata con questi motori?

1.4 da 100cv ,1.4 Turbo da 150 ,1.6 turbo da 200cv e 1.6JTD da 120cv

Magari i 2 benzina più potenti accopiati alla trazione integrale!

Magari con un prezzo di partenza di 19900€ ...

Mentre quella presentata da 4ruote io la farei,ma la farei con la capote in tela,visto che le vere cabrio devono avere la capote in tela!!!E inoltre la chiamerei Aurelia Cabrio che potrebbe fare concorrenza alla clk..eheh

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Mentre quella presentata da 4ruote io la farei,ma la farei con la capote in tela,visto che le vere cabrio devono avere la capote in tela!!!E inoltre la chiamerei Aurelia Cabrio che potrebbe fare concorrenza alla clk..eheh

Con quei motori, pianale e posizionamento che sembra quella di 4ruote... chiamarla Aurelia Cabrio sarebbe ben piu che un sacrilegio!

oggi un erede di Aurelia come hanno detto altri andrebbe tranquillamente posizionata al pari di una SL.... solo che Lancia oggi non se lo puo lontanamente permettere per il posizionamento che ha.. quindi meglio lasciar perdere, meglio pensare a completare una gamma "in mezzo" (tra berline e incluse eventuali coupè/spider..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.