Vai al contenuto

Lancia CC (Photoshop)

Alby

Messaggi Raccomandati:

il compact perderesti tutte le proporzioni della fulvia,larghezza ,lunghezza ecc...nn cerdo ke la fulvia superi i 4m di lunghezza e con un compact nn so ke c fai,c voleva un pianale tipo mx-5

E il pianale di gpunto-junior.....ok sarebbe più largo di barchetta ma nemmeno troppo....però sarebbe da accorciare il passo e se si era fatto per barchetta non vedo perchè non poterlo fare adesso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo sviluppare un pianale specifico sarebbe impensabile. Però magari qualche studio su compact lo si potrebbe fare. Ci sarebbe d sicuro un aumento di dimensioni, però magari si potrebbe riuscire a mantenere le proporzioni della concept...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

E il pianale di gpunto-junior.....ok sarebbe più largo di barchetta ma nemmeno troppo....però sarebbe da accorciare il passo e se si era fatto per barchetta non vedo perchè non poterlo fare adesso.

sul pianale gpunto hanno provato (sempre x sentito dire) e il difetto p grande era lattaco del monate A,molto avanzato ed alto,la sballava totalmente...

idea ke mi è venuta :): visto ke hanno dato il pianale panda x la ke xke nn farsi dare quello dell'mx5 x la fulvia?certo nn so se rientrerebbero con i costo xo....

Link al commento

Certo sviluppare un pianale specifico sarebbe impensabile. Però magari qualche studio su compact lo si potrebbe fare. Ci sarebbe d sicuro un aumento di dimensioni' date=' però magari si potrebbe riuscire a mantenere le proporzioni della concept...[/quote']

rinunciare a mantenere le rpoporzioni significa afre un altra macchina con le stesse grafiche...inutile...la fulvia è perfetta cosi,quando l'ho vista dal vivo sono rimasto davvero a bocca aperta...

Link al commento

sul pianale gpunto hanno provato (sempre x sentito dire) e il difetto p grande era lattaco del monate A,molto avanzato ed alto,la sballava totalmente...

idea ke mi è venuta :): visto ke hanno dato il pianale panda x la ke xke nn farsi dare quello dell'mx5 x la fulvia?certo nn so se rientrerebbero con i costo xo....

E per una piccola alfa spider............in effetti l'attacco montante dello small (Si chiama così?) è alto vediamo che faranno con junior

Link al commento

E perchè non aspettare il nuovo pianale alleggerito 159-Brera e farlo su quello?

Cosi si potrebbe opporre la Fulvia all'Audi TT, ossia una coupè sportivo-fashion.

su quello brera hanno provato,e il probelma nn era (o x lo meno nn solo) il peso..

E per una piccola alfa spider............in effetti l'attacco montante dello small (Si chiama così?) è alto vediamo che faranno con junior

già,una piccola spiderina alfa con i contro caxxi..

nn credo cambiarà l'attacco del montante,cmq se una makkina è disegnata gia su quel pakage nn credo ka sbaglino,il problema sono i taglia e cuci.....

Link al commento

già,una piccola spiderina alfa con i contro caxxi..

nn credo cambiarà l'attacco del montante,cmq se una makkina è disegnata gia su quel pakage nn credo ka sbaglino,il problema sono i taglia e cuci.....

Però dai una lancia TP no dai.....

Link al commento