Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Non mi sorprende per nulla.

Se non lo sapeste, anche all'estero gli omosessussuali sono spesso denigrati, a volte anche maltrattati con violenza e in alcuni casi uccisi.

E questo succede nei paesi poveri e quelli superindustrializzati, la discriminazione e' ovunque.

Mi ricordo benissimo la campagna di attentati a Londra contro i gay che fece saltare in aria il pub Duncan frequentato da omosessuali e lesbiche.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Semplicemente in tema di omosessualità e della di essa "accettazione"...

...sta ragazzina mi ha raccontato che nel suo liceo il 90% della gente che conosce è praticamente omo. Per le ragazze è assolutamente normale baciarsi altre ragazze, e lo stesso è per i maschi (io stavo per vomitare). Il "bello" è che poi ambo le parti sono troppo timide per approcciarsi (cioè il ragazzo con la ragazza), e quindi rimangono.... a farsi tra di loro!

Poi naturalmente ci sono i Troioni Siderali che fanno da "navescuola" per i maschi vergini (anche più grandi), ma che a differenza di una volta non vengono apostrofate come donne facili e quindi schernite, ma prese come assolutamente normali.

Insomma.... con questi due esempi passiamo dal totalmente folle in una direzione, all'assurdo nell'altra..... io son un iperprogressista convinto ma francamente questo per me è pure troppo :?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

francamente ci credo veramente poco... anche perchè nel mio liceo non ho mai sentito cose del genere e se uno si dichiarasse di certo non verrebbe accolto a braccia aperte da alcuni personaggi di una certa parte politica, di una certà mentalità o di una certa fede bigotta illiberale...

e cmq preferisco la libertà di esprimere il proprio amore (come in questo fantomatico liceo che non poter farlo come in sicilia ).

perchè vomitavi al pensiero di due uomini che si baciano?

%7Boption%7Dhttp://img520.imageshack.us/img520/9537/sessobci3.jpg[/img<<--C'è differenza??-->>%7Boption%7Dhttp://img520.imageshack.us/img520/6123/gaykissap1.jpg[/img

Non penso che uno possa fare più schifo dell'altro...

Link al commento

francamente ci credo veramente poco... anche perchè nel mio liceo non ho mai sentito cose del genere e se uno si dichiarasse di certo non verrebbe accolto a braccia aperte da alcuni personaggi di una certa parte politica, di una certà mentalità o di una certa fede bigotta illiberale...

Francamente, pure io. Oppure è soltanto quella ad essere una compagnia un po' "allegra".

Tieni conto comunque che il Manzoni a Milano è il liceo della sinistra per eccellenza, pieno di alternativi, presente in blocco alle manifestazioni, autore di okkupazioni lunghe anche 2 settimane...

(e difatti la qualità dell'istruzione è mediocre)

e cmq preferisco la libertà di esprimere il proprio amore (come in questo fantomatico liceo che non poter farlo come in sicilia ).

Anche qui mi trovi d'accordo, ovviamente.... ma vedi, è giusto quando si tratta di vera e propria "sessualità"... (sempre sia vero) non è questo il caso, mi sembra piuttosto un pecoresco seguire la moda (per quanto assurda sia) condito da ampia perdita di valori.

perchè vomitavi al pensiero di due uomini che si baciano?

http://img520.imageshack.us/img520/9537/sessobci3.jpg

<<--C'è differenza??-->>

http://img520.imageshack.us/img520/6123/gaykissap1.jpg

Non penso che uno possa fare più schifo dell'altro...

Perchè è una cosa che mi urta personalmente...

Ma non ne faccio un problema, per me vale la regola d'oro di girarsi da un'altra parte e guardare altro.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

ma i carabinieri perchè non arrestano scippatori e autori di furti a ripetizione e arrestano due perchè si baciano?

roba da matti.

intanto si tratta di una denuncia in stato di liberta' e non di un arresto,come previsto in questi casi dal nostro codice penale:secondo poi se passo di li' con un mio futiro figlio e vedo due non baciarsi ma andare molto oltre mi rode un po' il culo...terzo i cc sanno quello che devono fare da soli...non servi te a consigliarli...

P.S. Hanno pure le Gay help line...ma porca puttana...ma ndo cazzo andremo a finire...meglio prenderla a ridere va'...:):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

intanto si tratta di una denuncia in stato di liberta' e non di un arresto,come previsto in questi casi dal nostro codice penale:secondo poi se passo di li' con un mio futiro figlio e vedo due non baciarsi ma andare molto oltre mi rode un po' il culo...terzo i cc sanno quello che devono fare da soli...non servi te a consigliarli...

Lore aspettavo il tuo intervento qui, visto che spesso hai spiegato questioni del genere (intendo azioni delle FdO) ai "non addetti"... mi spieghi come mai si è proceduto a una cosa del genere? è per quello che hai definito "non baciarsi ma andare oltre"? quindi sarebbe stato uguale se fosse stata una coppia etero, semplici atti osceni?

Link al commento

Lore aspettavo il tuo intervento qui, visto che spesso hai spiegato questioni del genere (intendo azioni delle FdO) ai "non addetti"... mi spieghi come mai si è proceduto a una cosa del genere? è per quello che hai definito "non baciarsi ma andare oltre"? quindi sarebbe stato uguale se fosse stata una coppia etero, semplici atti osceni?

gli atti osceni in luogo pubblico non si rappresentano con lo scambio di un semplice bacio...ci vuole qualche altro smucinamento affinchè si rappresentino e sopratutto necessita' la nudita' di qualcosa che potrebbe destare il pubblico pudore...lo stesso vale per gay e etero...il problema sai qual'è?che i gay devono sempre imporre il loro essere gay ovunque essi si trovino a mo' di sfida...e sinceramente inizianoa a rompere le balle...ben fatto ai militari del comando Celio ;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

nell'articolo si parla di un bacio.. poi non sò...

c'è la Gay help Line perchè c'è questa società....

beh...per far parlare di sto fatto è normale che dica un semplice bacio...ma il verbale di denuncia dice altro ;)

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.