Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

vallo a dire al ragazzino che è stato cacciato da scuola dal professore (e non dai bulli)

Beh, il ragazzino discriminato e costretto all'allontanamento anche dalla professoressa non mi pare si sia rivolto ad un'associazione gay per chiedere aiuto e la storia è venuta fuori uguale...

Anche nel caso della coppietta sorpresa a Roma non c'era la necessità... poi oh forse sono io che non mi rendo conto delle difficoltà nel farsi sentire perchè magari certe cose non le vivo da vicino, però da quello che vedo direi che ad oggi si può tranquillamente fare affidamento ai normali canali... quelli che usano tutti, indistintamente, per denunciare abusi e discriminazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu dimostri che una qualsiasi coppietta etero può tranquillamente baciarsi in tutti i posti da te detti (a s.pietro, ai matrimoni etero, nelle piazze. per citarti) senza nemmeno essere notata dai passati. Questo è un dato di fatto.

Al contrario, secondo te, i gay che fanno lo stesso "si mettono al centro dell'attenzione".

Questo non è forse l'esatto contrario del "vivi e lascia vivere"?

no no...per me che si bacino pure,al massimo distrarro' mio figlio per non farglieli vedere...io dico che ostentano...

l'altra sera avessero trovato una coppia etero avrebbero proceduto allo stesso modo...visto che non erano solo baci...erano vicini al rapporto orale ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

quindi il risultato di questa discussione è che l'emarginazione dei gay, i pregiudizi su di loro, le continue prese in giro, il no poter riconoscere i propri diritti è tutta colpa loro: giusto?

sicuramente gioverebbe loro non ostentare il loro essere contro natura...ma nel 2007 si mtte in discussione pure il giusto corso della natura...il bene e il male...tutti i capisaldi che ci han fatto arrivare sino ai nostri giorni...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

secono me invece si sarebbero fermati a guardare ;)

eh si...mo' adesso pure guardoni diventano...tra un po' partira' una denuncia contro i cc per violazione della legge sulla privacy....

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.