Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

In un'italia dove ragazzini vengono apostrofati da insegnanti in quanto omosessuali evidentemente no.

Ma il ragazzino ha avuto aiuto da qualche associazione gay? Per carità, non che ci sia qualcosa di male, assolutamente... è solo che ne vorrei capire l'utilità rapportata ovviamente ai soli due casi citati (in altre circostanze potrebbe servire)

In entrambi i casi, se si tratta di abuso o discriminazione, non c'è nulla che un associazione del genere possa fare di più. Che al ragazzino non hanno dato voce?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

spero sia solo una battuta, ovviamente...

ovviamente

sicuramente gioverebbe loro non ostentare il loro essere contro natura...ma nel 2007 si mtte in discussione pure il giusto corso della natura...il bene e il male...tutti i capisaldi che ci han fatto arrivare sino ai nostri giorni...

altro che help line..

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

no no...per me che si bacino pure,al massimo distrarro' mio figlio per non farglieli vedere...io dico che ostentano...

Allora farai distogliere lo sguardo anche se vedi me che bacio la mia ragazza, senza dubbio.

Il solo fatto di considerare la cosa "diseducativa" per un bambino, senza invece spiegargli la cosa, denota che la tua posizione sull'argomento non è "vivi e lascia vivere". Tutt'altro.

l'altra sera avessero trovato una coppia etero avrebbero proceduto allo stesso modo...visto che non erano solo baci...erano vicini al rapporto orale ;)

Come ho già scritto, se fosse stato così il procedimento è corretto.

L'esperienza personale ed il contenuto dei tuoi interventi però portano un sano e ragionevole dubbio.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Ma il ragazzino ha avuto aiuto da qualche associazione gay? Per carità, non che ci sia qualcosa di male, assolutamente... è solo che ne vorrei capire l'utilità rapportata ovviamente ai soli due casi citati (in altre circostanze potrebbe servire)

In entrambi i casi, se si tratta di abuso o discriminazione, non c'è nulla che un associazione del genere possa fare di più? Che al ragazzino non hanno dato voce?

Bender stai perdendo tempo...le cose sono come dici e pensi tu...è tutto molto semplice...ma che devi fa'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

sicuramente gioverebbe loro non ostentare il loro essere contro natura...ma nel 2007 si mtte in discussione pure il giusto corso della natura...il bene e il male...tutti i capisaldi che ci han fatto arrivare sino ai nostri giorni...

Uhhhh eccolo che ancora mancava il "contro natura".

Questo è un capisaldo di ogni discussione che riguardi l'omosessualità.

E' come dire: "va bene tutto, siamo buoni, siamo cari, siamo tolleranti, ma sel resto se è contro natura è contro natura, più di tanto non ci si può adattare. Alla fine non è colpa nostra se li disprezziamo."

Anche i neri, gli ebrei e gli zingari sono contro natura, lo sapevi?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

In entrambi i casi, se si tratta di abuso o discriminazione, non c'è nulla che un associazione del genere possa fare di più? Che al ragazzino non hanno dato voce?

Solitamente viene fornita assistenza legale gratuita.

Che, tra l'altro, è una pratica diffusa in moltissimi settori, in caso di vessazione.

Link al commento

1° cosa intendete per contro natura?

intendo dire che se il rapporto sessuale nasce al fine della riproduzione(naturalmente parlando) la stessa è possibile solo tra uomo e donna...

tant'è che la donna ha un incavo e l'uomo invece un jack chiamiamolo cosi' :):):):):):):)

il posteriore serve ad altro....;)

come diceva L'Isp. Nico Giraldi...a chiappè ma ce caghi mai cor culo????:):):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.