Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche i neri, gli ebrei e gli zingari sono contro natura, lo sapevi?

gli zingari si...hai ragione...negri ed ebrei non capisco il perchè...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

.....................

Scusa ma che vuoi dimostrare?

Uno che nasce senza una gamba è naturale? E uno con 3 palle?

Eppure esistono, poveracci, ma non sono certo normali.

Altrimenti ci vogliamo affidare alla matematica? Quanti animali nascono etero e quanti omo? Non serve un professore di statistica... E' chiaro che si tratta di aberrazioni.

Ripeto, io i gay li rispetto, ma negare che siano "contro natura" mi sembra più che altro offendere l'intelligenza loro e nostra...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

intendo dire che se il rapporto sessuale nasce al fine della riproduzione(naturalmente parlando) la stessa è possibile solo tra uomo e donna...

tant'è che la donna ha un incavo e l'uomo invece un jack chiamiamolo cosi' :):):):):):):)

il posteriore serve ad altro....;)

come diceva L'Isp. Nico Giraldi...a chiappè ma ce caghi mai cor culo????:):):):):):):):)

lorenzo, ti sei mai fatto fare una pompa? spero per te di no, altrimenti sei contronatura come un ghei!!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per certi versi ance le donne, era contronatura il loro diritto al voto! come contronatura era la libertà dei schiavi...

sempre per citare Nico Giraldi:Ma che te stai ad inventa'!!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

lorenzo, ti sei mai fatto fare una pompa? spero per te di no, altrimenti sei contronatura come un ghei!!

ma cosa dici....povera Italia...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma che vuoi dimostrare?

Uno che nasce senza una gamba è naturale? E uno con 3 palle?

Eppure esistono, poveracci, ma non sono certo normali.

Altrimenti ci vogliamo affidare alla matematica? Quanti animali nascono etero e quanti omo? Non serve un professore di statistica... E' chiaro che si tratta di aberrazioni.

Ripeto, io i gay li rispetto, ma negare che siano "contro natura" mi sembra più che altro offendere l'intelligenza loro e nostra...

solo quello che è sopranaturale è non naturale... se uno cammina sull'acqua è contronatura, non uno che ama un altro uomo.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per certi versi ance le donne, era contronatura il loro diritto al voto! come contronatura era la libertà dei schiavi...

Una cosa che è veramente contro natura è che io, vedendo che tu hai un gelato che mi piace, corra a comprarmelo anzichè ucciderti per ottenerlo.

Questo per dimostrare che di cose contro natura nella società civile ce ne sono tantissime, forse addirittura tutte.

Eppure, puntualmente, le cose che sono realmente "contro natura" sono sempre le stesse.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

intendo dire che se il rapporto sessuale nasce al fine della riproduzione(naturalmente parlando) la stessa è possibile solo tra uomo e donna...

tant'è che la donna ha un incavo e l'uomo invece un jack chiamiamolo cosi' :):):):):):):)

il posteriore serve ad altro....;)

come diceva L'Isp. Nico Giraldi...a chiappè ma ce caghi mai cor culo????:):):):):):):):)

forse ti sorprenderò ma un gay può cmq accopiars con una donna... non proverà piacere ma il figlio nasce...

quindi gli etero che fanno sesso anale sono tutti contro natura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.