Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

seguo la tua "logica". Se non è per procreare è contronatura? anche il sesso orala allora lo è. Quindi se ti sei mai fatto fare un chinotto... sei come un ghei. ;)

non ho detto questo...ho detto che gli organi genitali servono per procreare in primis...non pensare alla chiesa a te cara...non c'entra nulla in questa discussione....su dai...esci da quelle 4 convinzioni fasulle che hai fisse in testa...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma che vuoi dimostrare?

Uno che nasce senza una gamba è naturale? E uno con 3 palle?

Eppure esistono, poveracci, ma non sono certo normali.

Confondi normale con naturale.

Una persona che, poveraccia, nasce senza una gamba è sicuramente non normale.

Ma è al 100% naturale, dato che nessuno gliel'ha tagliata e nessuno ha dato ormoni a sua madre perchè la gamba non gli crescesse.

L'anormalità fa parte della natura, c'è sempre, esiste da sempre, e si presenta ovunque sotto varie forme e manifestazioni.

L'anormalità è alla base stessa dell'evoluzione.

Nello specifico, l'omosessualità esiste da sempre ed in molte specie animali tra cui l'uomo. Ovviamente non è un'anormalità di quelle che faranno evolvere tutta la specie in quella direzione, ma una cosa è sicura: è perfettamente naturale.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

forse ti sorprenderò ma un gay può cmq accopiars con una donna... non proverà piacere ma il figlio nasce...

quindi gli etero che fanno sesso anale sono tutti contro natura.

quindi?che mi dimostri col gay che procrea?

il sesso anale con una donna è parte integrante(per alcuni puo' essere considerata perversione) di quello vaginale....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho detto questo...ho detto che gli organi genitali servono per procreare in primis...non pensare alla chiesa a te cara...non c'entra nulla in questa discussione....su dai...esci da quelle 4 convinzioni fasulle che hai fisse in testa...

la chiesa l'hai nominata per la prima volta tu ora. Io mi sono rifatto al tuo "ragionamento". L'omosessualità è naturale, esiste da sempre in molte specie animali, e per sempre esisterà.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Confondi normale con naturale.

Una persona che, poveraccia, nasce senza una gamba è sicuramente non normale.

Ma è al 100% naturale, dato che nessuno gliel'ha tagliata e nessuno ha dato ormoni a sua madre perchè la gamba non gli crescesse.

L'anormalità fa parte della natura, c'è sempre, esiste da sempre, e si presenta ovunque sotto varie forme e manifestazioni.

L'anormalità è alla base stessa dell'evoluzione.

Nello specifico, l'omosessualità esiste da sempre ed in molte specie animali tra cui l'uomo. Ovviamente non è un'anormalità di quelle che faranno evolvere tutta la specie in quella direzione, ma una cosa è sicura: è perfettamente naturale.

Vabbè, avrò sbagliato la forma, ma il succo resta quello.

E' questo che mi fa incazzare: se ammettessero che non sono normali, forse tante incomprensioni finirebbero... e invece no, vogliono essere considerati "normali", quando invece non lo sono.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

in natura tutto ha un suo perchè ed una sua precisa funzione...l'omosessualita' non serve a un cavolo...

Se un dio esiste, mi sa che sei tu.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

...Come ho già scritto, se fosse stato così il procedimento è corretto.

L'esperienza personale ed il contenuto dei tuoi interventi però portano un sano e ragionevole dubbio.

Aò, ma non li ha mica arrestati lui? Io credo al rapporto delle forze dell'ordine e ci credo fino a prova contraria... ad oggi, quelli "emarginati" o che si sentono tali ne fanno di tale condizione troppo spesso un'arma da utilizzare a loro favore.

Da questa esperienza il ragionevole dubbio viene anche a me, ma ha strada diametralmente opposta alla tua.

Sai, potrei pensare che è una storia volutamente gonfiata... anche perchè mi pare strano che a Roma le forze dell'ordine non si siano mai imbattute in una coppia gay mentre si bacia.

Perciò direi, lasciamo da parte i sospetti (che non ci fanno bene) e affidiamoci ai fatti

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul discorso "non normale", "contronatura" e fatti vari... l'incesto è contronatura? Mi pare di no, visto che gli animali si accoppiano anche tra fratelli... eppure non mi pare che una persona sana di mente lo consideri normale tra 2 umani. Il discorso è un po' questo anche per i gay...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.