Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Veramente non sbagliavi nella forma poiché l'aggettivo naturale, tra i suoi tanti significati, vuol dire anche "privo di alterazioni" ed il nascere con tre palle od una sola gamba è proprio un'alterazione genetica; non vi perdete in questi formalismi lessicali. ;)

Ti ringrazio della precisazione... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente non sbagliavi nella forma poiché l'aggettivo naturale, tra i suoi tanti significati, vuol dire anche "privo di alterazioni" ed il nascere con tre palle od una sola gamba è proprio un'alterazione genetica; non vi perdete in questi formalismi lessicali. ;)

definisci "privo di alterazioni".

Hai fornito una giustificazione perfetta al paradigma delle razza superiore con questa tua definizione di naturale, sappilo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero non avranno mai l'opportunita' di avere un bambino...non esiste proprio...sempre la Natura ha previsto una figura Maschile ed una Femminile...ma che è...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

definisci "privo di alterazioni".

Hai fornito una giustificazione perfetta al paradigma delle razza superiore con questa tua definizione di naturale, sappilo.

Sappi che sta giustificazione io non ce la vedo...tranquillo ec22 ;)

tra un po' pure i Nazisti siamo...apposto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero non avranno mai l'opportunita' di avere un bambino...non esiste proprio...sempre la Natura ha previsto una figura Maschile ed una Femminile...ma che è...

A dire il vero la natura ha previsto una figura maschile e una femminile solo in alcuni casi, e peraltro nemmeno troppo diffusi.

Ma se vuoi vedere solo quello che fa piacere a te, fai pure.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sappi che sta giustificazione io non ce la vedo...tranquillo ec22 ;)

La razza ariana è l'esempio di genoma perfetto. tutte le altre sono alterazioni, sono contro natura, e pertanto vanno eliminate.

Eccoti pronta la giustificazione.

hitler non aveva usato la parola "genoma". Ma il senso era quello.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero la natura ha previsto una figura maschile e una femminile solo in alcuni casi, e peraltro nemmeno troppo diffusi.

Ma se vuoi vedere solo quello che fa piacere a te, fai pure.

apparte gli ermafroditi che con noi han poco a che vedere non capisco a chi ti riferisci...la Natura Umana prevede cio'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
definisci "privo di alterazioni".

Hai fornito una giustificazione perfetta al paradigma delle razza superiore con questa tua definizione di naturale, sappilo.

Perché dovrei perdere il mio tempo a spiegarti cosa significa il termine "privo di alterazioni" quando il senso del mio intervento era racchiuso nel commento finale?

...

non vi perdete in questi formalismi lessicali. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La razza ariana è l'esempio di genoma perfetto. tutte le altre sono alterazioni, sono contro natura, e pertanto vanno eliminate.

Eccoti pronta la giustificazione.

hitler non aveva usato la parola "genoma". Ma il senso era quello.

un piccolo particolare...ec22 non ha parlato del colore della pelle e dell'aspetto Umano...Hitler si ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La normalità con cui vogliono essere considerati i gay è ben diversa dalla normalità che definisci tu.

La normalità di cui ho detto prima e di cui tu hai ribadito ora è una normalità "naturale". E' normale il fenotipo più comune.

Che so, è normale avere tutti gli arti al posto giusto, è normale non avere la sindrome di down. Il contrario, invece, è anormale.

In questo senso gli omosessuali, in quanto portatori di un comportamento numericamente poco diffuso sono "anormali". Mi sta benissimo.

Ma la normalità che vogliono "giustamente" i gay è quella di fronte alla società civile. Come l'uomo e la donna sono uguali per la società civile, così dovrebbero essere gli omosessuali. Stessi diritti e doveri civili, stesse opportunità, stesso tutto.

Purtroppo tutto questo oggi non vale. Per esempio gli omosessuali non possono adottare bambini. Perchè?

Una persona che nasce senza una gamba non è normale, ma può adottare un bambino. Un omosessuale invece no.

E' questa la normalità che i gay vogliono.

La società civile è in grado, per sua definizione, di eliminare le differenze tra le persone in modo che tutti risultino uguali di fronte ad un potere superiore da loro stessi definito.

Per gli omosessuali questo, però, non è ancora vero.

Non possono adottare bambini per il bene dei bambini stessi, ed è scientificamente dimostrato... su questo non transigo. Si imboscassero a fare quello che vogliono, lo facessero a piazza S.Pietro pagandone le conseguenze, sfilassero al gay pride, facessero tutto ciò che vogliono, ma far crescere un bembino deviato quello assolutamente no.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.