Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

voi definite i gay contro natura perchè non possono avere figli. a quanto pare li possono avere lo stesso. quindi non sono più contro natura?

se poi mi dite che sono contro-natura perchè fanno sesso orale (gay, lesbiche ) o anale ( gay ), questi 2 forme di sesso che non portano al concepimento di figli sono praticate anche dagli etero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La normalità con cui vogliono essere considerati i gay è ben diversa dalla normalità che definisci tu.

La normalità di cui ho detto prima e di cui tu hai ribadito ora è una normalità "naturale". E' normale il fenotipo più comune.

Che so, è normale avere tutti gli arti al posto giusto, è normale non avere la sindrome di down. Il contrario, invece, è anormale.

In questo senso gli omosessuali, in quanto portatori di un comportamento numericamente poco diffuso sono "anormali". Mi sta benissimo.

Ma la normalità che vogliono "giustamente" i gay è quella di fronte alla società civile. Come l'uomo e la donna sono uguali per la società civile, così dovrebbero essere gli omosessuali. Stessi diritti e doveri civili, stesse opportunità, stesso tutto.

Purtroppo tutto questo oggi non vale. Per esempio gli omosessuali non possono adottare bambini. Perchè?

Una persona che nasce senza una gamba non è normale, ma può adottare un bambino. Un omosessuale invece no.

E' questa la normalità che i gay vogliono.

La società civile è in grado, per sua definizione, di eliminare le differenze tra le persone in modo che tutti risultino uguali di fronte ad un potere superiore da loro stessi definito.

Per gli omosessuali questo, però, non è ancora vero.

a parte che quoto tutto, vorrei ricordare anche una cosa: quello che ha descritto Artemis non è una situazione astratta e visionaria, ma quello che (almeno in buona parte) accade in tutti i paesi europei, nei quali non mi pare le cose vadano così male, anzi. Solo nella patria delle casalinghe di Voghera non lo è... ah, e anche nell'arretrata e preoccupantemente teocratica Turchia :lol: :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

occhio...hai detto deviato alex...mo' so' cazzi tua...:):):):):)

io vado a nanna che stanotte se becco 2 gay a fornicare e li denuncio faccio mattina....:):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Confondi normale con naturale.

Una persona che, poveraccia, nasce senza una gamba è sicuramente non normale.

Ma è al 100% naturale, dato che nessuno gliel'ha tagliata e nessuno ha dato ormoni a sua madre perchè la gamba non gli crescesse.

L'anormalità fa parte della natura, c'è sempre, esiste da sempre, e si presenta ovunque sotto varie forme e manifestazioni.

L'anormalità è alla base stessa dell'evoluzione.

Nello specifico, l'omosessualità esiste da sempre ed in molte specie animali tra cui l'uomo. Ovviamente non è un'anormalità di quelle che faranno evolvere tutta la specie in quella direzione, ma una cosa è sicura: è perfettamente naturale.

Ecco, ovviamente ti quoto ;), ma stiamo parlando di definizioni. I termini usati, è vero, non sono corretti, ma il concetto che si vuole esprimere è quantomeno rispettabile ed avrai inteso anche tu cosa vogliono intendere Alex e Lorenzo ;). Ovvio che se uno nasce con certe preferenze sessuali "atipiche" (mo s'offende qualcuno :o) è comunque naturale, perchè è quello che la natura ha deciso per lui.... se sei un prodotto della natura, qualunque sia la tua natura, sei comunque naturale.... naturalmente :-P.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ao...io vi alscio parlare dei gay senza problemi,ma evitiamo di andare OT con ste fantomatiche teorie su Hitler,la razza superiore e ste caxxate...altrimenti chiudo.

Capisco che l'argomento si presti ad essere ampliato ad ogni livello, ma la storia è storia e il nazismo è morto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio...hai detto deviato alex...mo' so' cazzi tua...:):):):):)

io vado a nanna che stanotte se becco 2 gay a fornicare e li denuncio faccio mattina....:):):):):)

Si si, il bambino crescerebbe proprio deviato, stavolta l'ho detto sapendo bene che vuol dire!!! :)

Ciao, buon lavoro!! ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

un piccolo particolare...ec22 non ha parlato del colore della pelle e dell'aspetto Umano...Hitler si ;)

Sono dettagli.

La pelle scura o l'assenza di una gamba sono esattamente la stessa cosa, una differenza genetica.

Ora, se qualcuno ha voglia di tirare fuori strane definizioni per "naturale", faccia pure, ma poi non si nasconda dietro cavilli lessicali.

Tra "normale" e "naturale" c'è una differenza molto grossa, molto chiara, ed è quella che ho detto.

Che sia un formalismo o meno, la lingua italiana esiste per essere conosciuta. Basta guardare un vocabolario.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

Ora, se qualcuno ha voglia di tirare fuori strane definizioni per "naturale", faccia pure, ma poi non si nasconda dietro cavilli lessicali.

...

Piccola precisazione: sei stato te a tirare in ballo i cavilli lessicali ed io quello che vi ha invitato ad abbandonarli. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non possono adottare bambini per il bene dei bambini stessi, ed è scientificamente dimostrato... su questo non transigo. Si imboscassero a fare quello che vogliono, lo facessero a piazza S.Pietro pagandone le conseguenze, sfilassero al gay pride, facessero tutto ciò che vogliono, ma far crescere un bembino deviato quello assolutamente no.

posso capire il tuo essere restio ad accettare una cosa simile, è comprensibile e in parte condivisibile.

posso solo, nel mio piccolo, smentire la tua ultima frase (che ho sottolineato) per esperienza personale.

Poi ci sono in giro certi "normalissimi" genitori etero che sono tali TdC da fare molti più danni di due genitori omosessuali, ma questo è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.