Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Non possono adottare bambini per il bene dei bambini stessi, ed è scientificamente dimostrato... su questo non transigo. Si imboscassero a fare quello che vogliono, lo facessero a piazza S.Pietro pagandone le conseguenze, sfilassero al gay pride, facessero tutto ciò che vogliono, ma far crescere un bembino deviato quello assolutamente no.

Quoto... tranne il gay pride. Quello se lo possono risparmiare manifestando, se proprio ce ne fosse il bisogno, in un modo più consono. La necessità di una manifestazione che abbia quella forma proprio non ce la vedo e personalmente mi urta anche abbastanza.

I bambini in coppie omosessuali non ci devono andare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non possono adottare bambini per il bene dei bambini stessi, ed è scientificamente dimostrato... su questo non transigo. Si imboscassero a fare quello che vogliono, lo facessero a piazza S.Pietro pagandone le conseguenze, sfilassero al gay pride, facessero tutto ciò che vogliono, ma far crescere un bembino deviato quello assolutamente no.

"scientificamente" da chi?

Puoi anche non transigere quanto vuoi. Ma in un ambito dove non si può dimostrare nemmeno ciò che è effettivamente contro natura, come può la scienza dimostrare alcunchè?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

"scientificamente" da chi?

Puoi anche non transigere quanto vuoi. Ma in un ambito dove non si può dimostrare nemmeno ciò che è effettivamente contro natura, come può la scienza dimostrare alcunchè?

Ci stiamo inoltrando in discorsi che fanno perdere l'essenza del pensiero. Ovvio che scientificamente non si intende "secondo il metodo scientifico".

Diciamo così: vari studiosi del settore ritengono quello che ho scritto.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè vuoi dire che un bambino con due padri cresce bene? Dai su...

E un bambino in un orfanotrofio cresce bene?

E un bambino con i genitori divorziati cresce bene?

E un bambino che ha solo la madre perchè il padre è morto, o viceversa, cresce bene?

E un bambino che, come oggi a tutti accade, vede i suoi genitori per tipo 2 ore al giorno, invece, cresce meglio di tutti?

Siamo in un momento di domande esistenziali, evidentemente.

Penso che bisognerebbe innanzitutto domandarsi cosa sia "bene", e farlo senza pretendere di darsi una risposta.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè vuoi dire che un bambino con due padri cresce bene? Dai su...

cosa intendi con cresce bene?

deviati lo hai riferito non ai figli cresciuti da due persone dello stesso sesso ma ai gay in generale ;-)

scommetto però che vi eccitano due donne che si baciano....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci stiamo inoltrando in discorsi che fanno perdere l'essenza del pensiero. Ovvio che scientificamente non si intende "secondo il metodo scientifico".

Diciamo così: vari studiosi del settore ritengono quello che ho scritto.

Vari studiosi ritengono anche il contrario.

Alcuni addirittura ritengono che il panorama famigliare per un bambino va scemando di importanza anno dopo anno sotto il peso di nuovi fattori condizionanti.

Chi ha ragione?

La risposta più ovvia che chiunque potrebbe dare è "quelli con cui sono d'accordo io". Solo che sicuramente, a prescindere dalle idee di ognuno, tale risposta è sbagliata.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

scommetto però che vi eccitano due donne che si baciano....

Sorbole, un bel po'!!! :D :D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.