Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ok...però capisci che forse bisognerebbe evitare che il bimbo sia sfottuto anzichè impedirlo e basta per evitare sfottimenti ;)

D'altronde un bimbo che viene dato in affidamento a 2 papà (perchè 2 papà non fanno un bambino,fin qui siamo tutti d'accordo spero) mica se li sceglie lui,magari lui chssà che vorrebbe :D non è giusto che sia lui a patire per l'idiozia altrui

Infatti, il bambino in questione sarebbe solo sfortunato. Per questo, io eviterei proprio che ci sia la possibilità di renderlo sfortunato, almeno in quel senso...

Evitare che il bimbo sia sfottuto credo proprio che non sia possibile. Tutti siamo stati bambini, e siamo stati sfottuti e sfottitori... si sa come vanno certe cose.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se ti divorziano che sei piccolo potresti crearti dei disagi... non puoi negarlo.

Cioè per te crescere male significa diventare qualcosa di negativo?

Non necessariamente. Ma allo stato attuale è l'unico parametro sicuramente riconoscibile.

In mancanza di criteri anche quelli un po' estremi vanno bene.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, il bambino in questione sarebbe solo sfortunato. Per questo, io eviterei proprio che ci sia la possibilità di renderlo sfortunato, almeno in quel senso...

Evitare che il bimbo sia sfottuto credo proprio che non sia possibile. Tutti siamo stati bambini, e siamo stati sfottuti e sfottitori... si sa come vanno certe cose.

Concordo ;) purtroppo la realtà è questa e bisogna averne a che fare.Fare i buonisti e i teorici dell'omosessualità non serve ad una bella fava di niente se appunt si ha a che fare con un certo tipo di società

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Un dubbio di questo tipo esiste per rimanere, non per essere ammazzato dietro motivazioni egoistiche.

Forse non ho capito il tuo intervento... egoistiche? e a me che me ne viene?

Io dico: visto che sostenete che non possiamo sapere se il figlio di 2 gay cresce bene, l'unico modo per saperlo sarebbe provare. Bene, preferisco non saperlo e lasciare evolvere le cose secondo natura. Stavolta si, secondo natura, perchè due umani dello stesso sesso che procreano non esistono.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo ;) purtroppo la realtà è questa e bisogna averne a che fare.Fare i buonisti e i teorici dell'omosessualità non serve ad una bella fava di niente se appunt si ha a che fare con un certo tipo di società

Mai si affronta la società, mai ci si evolve.

Come ho già detto, gli eventi vanno in una direzione, e, prima o poi, la società cambierà.

Visto che lo si sa, che senso ha resistere agli eventi?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico: visto che sostenete che non possiamo sapere se il figlio di 2 gay cresce bene, l'unico modo per saperlo sarebbe provare. Bene, preferisco non saperlo e lasciare evolvere le cose secondo natura. Stavolta si, secondo natura, perchè due umani dello stesso sesso che procreano non esistono.

E chi ha mai parlato di procreazione?

E comunque "l'unico modo sarebbe provare" è la risposta giusta. Questo sta accadendo e accadrà, e pensare il contrario è solo sterile disfattismo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai si affronta la società, mai ci si evolve.

Ripeto: vero e giuto...però a livello filosofico e teorico o cmq in uan realtà futura.

A me piacerebbe discutere però dell'oggi...non del domani che è pieno di se e ma sull'evoluzione della società

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E chi ha mai parlato di procreazione?

E comunque "l'unico modo sarebbe provare" è la risposta giusta. Questo sta accadendo e accadrà, e pensare il contrario è solo sterile disfattismo.

Ho parlato di procreazione per indicare chi è che secondo natura deve crescere un figlio.

Grazie al cielo quello di procreare è un diritto che nessuna legge può concedere!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Si sbagliavano nel credere che paragonare gli eventi passati con quelli attuali fosse troppo poco importante per essere fatto.

Che, di fatto, è quello che stai facendo tu.

Grazie per avermi spiegato che in realtà penso l'esatto opposto di quello che credevo di pensare! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto: vero e giuto...però a livello filosofico e teorico o cmq in uan realtà futura.

A me piacerebbe discutere però dell'oggi...non del domani che è pieno di se e ma sull'evoluzione della società

La situazione odierna è una situazione transitoria e fortemente squilibrata in tutti i sensi, questo è quanto. cambierà, e la direzione in cui cambierà è oltremodo evidente, a meno di un qualche colpo di scena.

I casi a sto punto sono due: o si rimane tutti nel proprio orticello o si impara dalla storia e si capisce in che direzione andare.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.