Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si ma queste manifestazioni rompono le palle alle personi comuni!quelle che vogliono andare in città a farsi un giro incentr,a chi lavora,ai turisti ecc ecc...le pagliacciate come queste servono solo a far venire il nervoso e l'ipertensione.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma queste manifestazioni rompono le palle alle personi comuni!quelle che vogliono andare in città a farsi un giro incentr,a chi lavora,ai turisti ecc ecc...le pagliacciate come queste servono solo a far venire il nervoso e l'ipertensione.

manifestare è un diritto fondamentale per la democrazia, solo gli illiberali si innervosiscono davanti le manifestazioni.

Eh certo due militari sotto giuramento dicono delle palle e si inventano i reati...

è un mio legittimissimo dubbio.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio paprere è proprio questo sentimento di farsi notare,voler sempre passare per i maltrattati,voler fare notare che hanno + diritti degli altri ecc ecc che fanno crescere i luoghi comuni e l'odio.

E' il solito concetto dell'esasperazione...+ rompi e + ti odiano,non mi stupirei se prima o poi manifestazioni del genere venissero prese di mira da gruppi neo-fascisti stufi di queste pagliacciate da circo

Le persone normali hanno ben altri cavilli da pensare che non ai baci di 2 maschi.

ultima cosa: se hanno tempo e voglia di organizzare manifestazioni del genere vuol dire che nella loro vita non hanno un fico secco da fare

Quotissimo!!! :D Tranne che non hanno un fico secco da fare nella vita ;).

Io dico che chi ha una certa intelligenza e rispetto non ci andrà, mentre quelli che solitamente partecipano al gay pride e cose del genere saranno lì in primissima fila :o.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.