Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

è il figlio omosessuale che non si meriterebbe tali genitori.

Cmq se davvero non c'è nulla di male nel baciarsi davanti il colosseo come dite, che fastidio vi da questo kiss-in?

Si si...

Sulla manifestazione, nulla di male un piffero. Le ragioni sulla quale si basa sono assolutamente errate.

E' come se si organizzasse una manifestazione di scippatori... uguale. Uno commette un reato e poi si permette pure di manifestare.

Mo tutti quelli che vanno a manifestare sanno come sono andate le cose.. si si.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

DAVANTI AL COLOSSEO NON SI FA SESSO ORALE. PUNTO. Fossero stati etero sarebbe stato comunque "fagli un bocchino ma a casa tua"!!! Lo vuoi capire o no? E' assolutamente uguale.

e lo vuoi capire o no ce per ci va a manifestare quello era solo un bacio e questa situazione solo l'ennesima angheria?

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Però Luca, vedi, se fosse stato un qualsiasi altro reato avremmo tutti presa per buona la versione dei Carabinieri. Perchè ora tutti questi dubbi? Forse manie di persecuzione?

Ecco.... perfetto ;).

Ci vuole più rispetto per il lavoro che svolgono le forze dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri Social

e lo vuoi capire o no ce per ci va a manifestare quello era solo un bacio e questa situazione solo l'ennesima angheria?

Io credo ai Carabinieri, ciecamente, come faccio in genere. Tu no. Penso che continuare a discuterne sia inutile.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e lo vuoi capire o no ce per ci va a manifestare quello era solo un bacio e questa situazione solo l'ennesima angheria?

E dopo la manifestazione cosa cambierà?

nulla

anzi...forse c'è qualche turista incazzato che non metterà + piede in italia schifato dalla manifestazione e qualche etero incazzato anch'esso schifato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco.... perfetto ;).

Ci vuole più rispetto per il lavoro che svolgono le forze dell'ordine.

ci vuole più rispetto per gli omosessuali, che se sono vessati è pure colpa loro. Come trentanni fa con gli stupri e le minigonne

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

e lo vuoi capire o no ce per ci va a manifestare quello era solo un bacio e questa situazione solo l'ennesima angheria?

Ma erano tutti lì a guardare? Io alla manifestazione fossi gay non ci andrei. Mi rispetto troppo per poter fare una cosa del genere

Link al commento
Condividi su altri Social

E dopo la manifestazione cosa cambierà?

nulla

anzi...forse c'è qualche turista incazzato che non metterà + piede in italia schifato dalla manifestazione e qualche etero incazzato anch'esso schifato

Infatti, così non fanno altro che gettare benzina sul fuoco dell'intolleranza.

Manifestassero piuttosto per il ragazzino cacciato dal prof, che lì almeno avrebbero ragione e non starebbero smentendo le dichiarazioni di due militari!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E dopo la manifestazione cosa cambierà?

nulla

anzi...forse c'è qualche turista incazzato che non metterà + piede in italia schifato dalla manifestazione e qualche etero incazzato anch'esso schifato

perchè i turisti si dovrebbero schifare? ti rendi conto di quanto è intollerante quello che dici? o magari credi pure di essere aperto mentalmente? i turisti che vengono in italia mediamente vengono da paesi dove ci sono le sfilate di poliziotti gay, come a new york.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.