Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

fossi in voi mi vergognerei per ben altre cose. per esempio le immondizie a napoli, cose da quinto mondo.

E chi ti dice che non me ne vergogni? A me fa schifo questa situazione... siamo gli ultimi da questo e da molti altri punti di vista a Napoli. Se qualcuno mi dice che è una situazione di merda, non posso dire nulla c'ha ragione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nulla, ma c'è chi si gira dall'altraparte (come sonata arctica) e capendo che è una cosa legittima non si lamenta, e chi invece fa l'intollerante.

Beh, se devo dirti il vero mi imbarazza fissare anche una coppia etero che si bacia... mi sembra di violare una loro intimità. Come vorrei che non mi guardassero mentre bacio una ragazza.

Io mi giro dall'altra parte e non me ne lamento, te lo assicuro. Questo però non è un caso di intolleranza...

Link al commento
Condividi su altri Social

si, scusa, non era riferito a te. era riferito al fatto che ci si scandalizza tanto per i gay che ostentano, che son deviati, che son contronatura ( mi vien da ridere a leggere queste cose ) e invece per napoli nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se devo dirti il vero mi imbarazza fissare anche una coppia etero che si bacia... mi sembra di violare una loro intimità. Come vorrei che non mi guardassero mentre bacio una ragazza.

Io mi giro dall'altra parte e non me ne lamento, te lo assicuro. Questo però non è un caso di intolleranza...

infatti non mi riferivo a te

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si, scusa, non era riferito a te. era riferito al fatto che ci si scandalizza tanto per i gay che ostentano, che son deviati, che son contronatura ( mi vien da ridere a leggere queste cose ) e invece per napoli nulla.

Ma che c'entra Napoli??? Potrei fare un elenco di 50 pagine di motivi per scandalizzarsi, ma qui si parla d'altro.

Ahh, dimenticavo... deviati non lo ha detto nessuno ai gay, ma l'ho detto io per i loro eventuali figli, già te l'ho fatto notare ieri...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi! chi ha detto era meglio che stessero a Avignone? ssssssssssssst, che ci chiudono il topic :lol:

lo dico da lustri :twisted:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che c'entra Napoli??? Potrei fare un elenco di 50 pagine di motivi per scandalizzarsi, ma qui si parla d'altro.

Ahh, dimenticavo... deviati non lo ha detto nessuno ai gay, ma l'ho detto io per i loro eventuali figli, già te l'ho fatto notare ieri...

napoli non l'ho tirato fuori io....

lo so che me lo hai già fatto notare ma tanto aggettivo più, aggettivo meno sulle persone contronatura...

Link al commento
Condividi su altri Social

topic 227:

Beh, i turisti si schifano anche quando vengono a Napoli e trovano la manifestazione dei disoccupati. E' tutto molto relativo.

Poi che ci trovi di strano se qualcuno è schifato sessualmente parlando se vede due uomini baciarsi? Su questo credo che non si possa fare alcun appunto

topic 228, il mio

fossi in voi mi vergognerei per ben altre cose. per esempio le immondizie a napoli, cose da quinto mondo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.