Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

E che cavolo.... finalmente!! Con tanto di dichiarazioni dei carabinieri c'è ancora chi dice "se era qualcosa di più di un bacio, allora hanno fatto bene a denunciarli"... SE?

Intanto la manifestazione la fanno e son pure capace di farti sentire una merda quando dici certe cose. Quasi peggio di prendere le parti delle forze dell'ordine...

Un bacio.... sì.... ma dove glielo ha dato sto bacio? I pantaloni erano calati perchè il tizio non portava la cintura e l'amico glieli stava tirando su... ecceccavolo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sulle varie manifestazioni, che a volte anch’io trovo eccessive, vorrei però porvi una domanda: se voi foste costretti a vivere una vita in un’ombra perenne, a dovervi vergognare, a sentirvi in continuazione insultato e umiliato, alla fine uno scoppia, e quando succede arrivono gli eccessi. Se il mondo fosse alla rovescia anche gli etero farebbero un "eteropride", andrebbero a baciarsi in piazza e ai matrimoni, perchè questo è un segno, è un modo di dire "Io esisto, e qualunque cosa tu potrai dire, io sono nomale quanto te, non mi vergogno di essere etero, anzi ne vado orgoglioso perchè io sono fatto cosi e nulla potrà cambiarmi, come nulla potrà cambiare te. Io ho il diritto di baciarmi in piazza o a un matrimonio, come c'è l'hai tu, perchè alla fin fine io e te siamo uguali e nessuno può togliermi il diritto di essere me stesso."

Beh allora o vivono in ombra oppure quando vanno allo scoperto devono fare i pagliacci? Non mi sembrano comportamenti di un groppo omogeneo questi.... pagliacciata su una questione così delicata poi? E chi li prende sul serio :?.

Il messaggio che passa per quella manifestazione verso chi è, a detta di qualcuno, è "intollerante" è parecchio ambiguo :)... per stare sul leggero.

Come già detto i veri gay secondo me se ne stanno a casa ... quelli del gay pride sono qualche altra cosa e fanno male alla stessa comunità.

Ma una normalissima manifestazione non va bene?

Per quanto riguarda i due fatti postati in questo topic devo dire se si trattava di sesso orale hanno fatto bene...

Ancora sto SE :shock::|:(((?

Ed anche per questo che esistono le “Help Line” sia per denunciare questi episodi, per avere assistenza gratuita ma anche per chiedere aiuto e consiglio, "Come lo posso dire ai miei?" "I miei amici mi maltrattano cosa posso fare?" "I miei mi vogliono cacciare da casa, sono disperato non so più cosa fare" ecc... cosa che certo non puoi chiedere alle forze dell'ordine perchè non saprebbero ne cosa dire ne cosa fare, cosa che invece persone che condividono il tuo stesso destino sanno capire e comprendere e in qualche modo consigliare.

Ecco a cosa dovrebbe servire il gay help line... perfetto ;). Non a denunciare falsissimi abusi e discriminazioni. Per quelli semmai c'è qualche altro organo atto allo scopo.

Scusate la lunghezza del post e se qualche tempo non è giusto, ma è dalle 3 che sto scrivendo e sono un po’ assonnato, spero comunque che quello che ho espresso sia chiaro.

Non mi è chiara la storia dei vegetali, ma vabbè :-P;)...

P.S.: per precisione gli zingari non sono una “razza” inferiore.

Dove è stato scritta questa cosa :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
E che cavolo.... finalmente!! Con tanto di dichiarazioni dei carabinieri c'è ancora chi dice "se era qualcosa di più di un bacio, allora hanno fatto bene a denunciarli"... SE?

Intanto la manifestazione la fanno e son pure capace di farti sentire una merda quando dici certe cose. Quasi peggio di prendere le parti delle forze dell'ordine...

Un bacio.... sì.... ma dove glielo ha dato sto bacio? I pantaloni erano calati perchè il tizio non portava la cintura e l'amico glieli stava tirando su... ecceccavolo

Non capisco il tuo sfogo: i due si stavano solo baciando una non meglio precisabile parte anatomica e quindi si tratta di una chiara persecuzione (l'ennesima) perpetuata dalle Forze dell'Ordine ai danni di due poveri ragazzi che, senza dare fastidio a nessuno, davano sfogo alle loro pulsioni sessuali. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco il tuo sfogo: i due si stavano solo baciando una non meglio precisabile parte anatomica e quindi si tratta di una chiara persecuzione (l'ennesima) perpetuata dalle Forze dell'Ordine ai danni di due poveri ragazzi che, senza dare fastidio a nessuno, davano sfogo alle loro pulsioni sessuali. :twisted:

Si dai, hai ragione.... magari con il buio che c'era non si sarà reso conto che quella non era la testa del suo compagno... o meglio che era un'altra testa :shock: (questa è zozzissima, scusate :o:b9:0=)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ragazzi ...

Scusate la lunghezza del post e se qualche tempo non è giusto, ma è dalle 3 che sto scrivendo e sono un po’ assonnato, spero comunque che quello che ho espresso sia chiaro.

sono abbastanza d'accordo con quello che scrivi, socialmente e civilmente.

Ho ancora resistenze personali, culturali ed anche intellettuali, riguardo i figli: l'essere umano è si un animale ma è un animale complesso come nessun altro al mondo. Le società umane passate, presenti e future non sono regolate solo dalla naturale pulsione istintiva, e sebbene molto sicuramente troppo sia filtrato e regolato da principi dettati dalle varie espressioni religiose, ci sono anche esempi di culture non regolate da religioni varie, eppure la natura x loro non prevede famiglia con genitori dello stesso sesso (a parte 2 fratelli che crescono un nipote, insomma non ci sono implicazioni sessuali).

Forse tra un paio di millenni finalmente ci saremo liberati del giogo delle religioni, ma al contempo avremo sicuramente sviluppato una coscienza tale che oggi non possiamo neanche immaginare. Oppure ci saremo annientati, involuti e regrediti allo stato animale (sociologicamente) solo con "tools" + avanzati della banana e della liana. Eppure credo che anche in scenari simili esisterà sempre la concezione di "diverso" e quindi ci saranno sempre gruppi di discriminanti e discriminati.

E' l'indole umana, per una conquista sociale che fa, nasce un nuovo tema ancor + complesso...

P.S.: per precisione gli zingari non sono una “razza” inferiore.

nessuno ha parlato di razza, io sicuramente mi sento di parlare di "cultura"!!

La cultura che viene esplicata da quel gruppo di individui comunemente chiamati "zingari" ai quali vengono specificamente attribuite determinate caratteristiche, gesta e modus vivendi (vedi sfruttamento minorile, istigazione alla delinquenza, etc, etc)... beh, IMHO quella è una cultura da estirpare, non meritano un posto nella società, ed ALCUNI di loro io li definisco SUB-umani...

...senza avere paranoie di razzismo o xenofobia di sorta!!

Basta di giustificare sempre qualsiasi cosa nascondendosi dietro la facile e politicamente corretta differenza culturale.

Questo vale x chiunque, zingari, integralisti religiosi e politici di qualsiasi fede o credo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono abbastanza d'accordo con quello che scrivi, socialmente e civilmente.

Ho ancora resistenze personali, culturali ed anche intellettuali, riguardo i figli: l'essere umano è si un animale ma è un animale complesso come nessun altro al mondo. Le società umane passate, presenti e future non sono regolate solo dalla naturale pulsione istintiva, e sebbene molto sicuramente troppo sia filtrato e regolato da principi dettati dalle varie espressioni religiose, ci sono anche esempi di culture non regolate da religioni varie, eppure la natura x loro non prevede famiglia con genitori dello stesso sesso (a parte 2 fratelli che crescono un nipote, insomma non ci sono implicazioni sessuali).

Forse tra un paio di millenni finalmente ci saremo liberati del giogo delle religioni, ma al contempo avremo sicuramente sviluppato una coscienza tale che oggi non possiamo neanche immaginare. Oppure ci saremo annientati, involuti e regrediti allo stato animale (sociologicamente) solo con "tools" + avanzati della banana e della liana. Eppure credo che anche in scenari simili esisterà sempre la concezione di "diverso" e quindi ci saranno sempre gruppi di discriminanti e discriminati.

E' l'indole umana, per una conquista sociale che fa, nasce un nuovo tema ancor + complesso...

nessuno ha parlato di razza, io sicuramente mi sento di parlare di "cultura"!!

La cultura che viene esplicata da quel gruppo di individui comunemente chiamati "zingari" ai quali vengono specificamente attribuite determinate caratteristiche, gesta e modus vivendi (vedi sfruttamento minorile, istigazione alla delinquenza, etc, etc)... beh, IMHO quella è una cultura da estirpare, non meritano un posto nella società, ed ALCUNI di loro io li definisco SUB-umani...

...senza avere paranoie di razzismo o xenofobia di sorta!!

Basta di giustificare sempre qualsiasi cosa nascondendosi dietro la facile e politicamente corretta differenza culturale.

Questo vale x chiunque, zingari, integralisti religiosi e politici di qualsiasi fede o credo...

sul discorso della cultura e un discorso che posso capire, ma cmq e una cosa a cui si puo mettere rimedio..anche noi la pensavamo allo stesso modo un po di decenni fa, un conto è dire che sono una razza inferiore, o ancora peggio contro natura...cosa secondo me molto grave da dire...e un tantino...ma solo ino...razzista...

per il resto cmq condivido quello che dici...per certi versi gli animali sono più "umani" di noi..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

non dimentichiamo pero' che nella storia , l'educazione dei figli e' passata non solo tramite la famiglia tradizionale, ma spesso tramite modelli che a noi sarebbero molto estranei ( si pensi alla Grecia, Sparta in particolare, )

Ed in ogni caso l'educazione prolungata e' una conquista molto recente . fino al XIX secolo la presenza in famiglia non durava comunque oltre il 10/11 anno, per tutte le classi sociali.

Cio' non toglie che, da genitore, avrei forti remore all'adozione di bambini da parte di genitori omosessuali o singles.

Al limite l'affido, che e' cosa diversa.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ragazzi mi dispiace contraddirvi ma l'omosessualità non è contro natura...ma se vogliamo è la natura...perchè in natura tutti gli esseri viventi hanno atteggiamenti omosessuali...ora molti di voi grideranno allo scandalo però...

[...]

Scusate la lunghezza del post e se qualche tempo non è giusto, ma è dalle 3 che sto scrivendo e sono un po’ assonnato, spero comunque che quello che ho espresso sia chiaro.

P.S.: per precisione gli zingari non sono una “razza” inferiore.

scusa se l'ho tagliato ma era molto lungo, comunque sono completamente d'accordo con te.

Hai spiegato benissimo quello che penso, non sarei riuscito a fare altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora ragazzi mi dispiace contraddirvi ma l'omosessualità non è contro natura...ma se vogliamo è la natura...perchè in natura tutti gli esseri viventi hanno atteggiamenti omosessuali...ora molti di voi grideranno allo scandalo però...

bravissimo!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq a leggere la maggior parte dei commenti qui presenti mi sono venuti in mente queste parole...

Ehi ehi

sono gay sono gay

non sono gay, no non sono gay

sono gay sono come vuoi

oggi sono lui

da domani poi se lo vuoi

sarò lei

sarò solo lei

mi dirai: come fai

come mai non lo sai cosa sei

sei diverso da noi

ma che vuoi, sono gay fatti miei

che disturbo ne hai

quale enorme disagio ne trai

sono gay sono gay

si sono gay

No non sono gay, ma vorrei

ma lo sai quanti geni ed eroi sono gay

non lo sai?

o non vuoi ricordare

preferisci pensare

che un gay sia una sorta di errore

una cosa immorale

o nel caso migliore

un giullare, un fenomeno da baraccone

e lo tollererai solo in quanto eccezione

e lo tollererai solo in televisione

lo chiamano gay

e tu pensi ricchione

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.