Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

«L'indagine della procura di Roma è eccessiva». Lo ha detto il ministro della Famiglia Rosy Bindi, riferendosi al caso dei due giovani fermati al Colosseo per un bacio gay. La procura romana ha però aperto un fascicolo dopo la denuncia per atti osceni in luogo pubblico redatta dai carabinieri della stazione Celio nei confronti di Roberto L. (27enne di Roma) e di Michele F. (35enne di Lecce). «Credo che l'arresto sia ingiusto e sia avvenuto nel momento meno opportuno. Proprio in questi giorni la Cassazione ha riconosciuto alle persone il diritto a manifestare il proprio orientamento omosessuale», ha detto il ministro.

LA DIFESA - Una volta fermati, i ragazzi si erano giustificati spiegando che si stavano «scambiando soltanto un bacio». In particolare Michele aveva chiarito: «Sono una persona che tutti definiscono timida e riservata, anzi i miei amici dicono che sono troppo timido, figurarsi se mi metto a fare certe cose in pubblico. Io e Roberto, non siamo fidanzati ma ci conosciamo da tempo, avevamo preso una cosa da bere e avevamo deciso di appartarci al Colosseo, in un posto tranquillo in cerca di intimità: non c'era nessuno e abbiamo cominciato a baciarci». Tanto non è bastato per evitare la denuncia e l'apertura del fascicolo da parte della procura romana. Non è ora escluso che i due nei prossimi giorni possano essere convocati in procura per essere ascoltati dal sostituto al quale è stato assegnato il caso. SOLIDARIETÀ - L'associazione Polis Aperta, che riunisce poliziotti e militari gay e lesbiche, ha annunciato che parteciperà alla manifestazione del 2 agosto indetta da Arcigay. «La posizione di Polis Aperta non è una difesa a favore dei due ragazzi ma è, soprattutto, una disapprovazione nei modi con cui i carabinieri hanno effettuato il loro dovere», ha dichiarato il presidente dell'associazione Antonio Lupi.

30 luglio 2007

si vede che le procure sono vuote e l'italia è senza crimine ..........

cmq ignorao l'esistenza dell'associazione poliziotti/e omosessuali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Intanto le associazioni omosessuali continuano (misteriosamente?) a tacere sul ragazzo siciliano cacciato da scuola perché ritenuto omosessuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto le associazioni omosessuali continuano (misteriosamente?) a tacere sul ragazzo siciliano cacciato da scuola perché ritenuto omosessuale.

come col ragazzo che s'è suicidato, sono i genitori che rifiutano l'aiuto e la mobilitazione. Ricorda che sono minorenni.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Quindi i minorenni non hanno bisogno di essere tutelati e coloro che si dedicano ai rapporti orali in pubblico si?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi i minorenni non hanno bisogno di essere tutelati e coloro che si dedicano ai rapporti orali in pubblico si?

semplicemente se i genitori di un minore si oppongono alla mobilitazione per non far passare per frocio il figlio non puoi importi. Di che ne dite c'è la sensibilità e l'onestà di non cavalcare qualsiasi cosa. Ricorda che i genitori tengono a far passare il figlio (anche quello che s'è suicidato) per etero, e farsi difendere da associazioni gay non è il massimo per lo scopo.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Mi vengono le lacrime agli occhi nel constatare con quanta sensibilità ed onestà scegliete quali sono le cause da cavalcare e quelle da lasciar dimenticare. :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi vengono le lacrime agli occhi nel constatare con quanta sensibilità ed onestà scegliete quali sono le cause da cavalcare e quelle da lasciar dimenticare. :(((

tanto hai le fettine di prosciutto sugli occhi e non vedi la realtà, sopratutto non vedi il bene di un minore. Il ministero dell'istruzione s'è mosso, mobilitarsi significa solo marchiare un minorenne come gay davanti a tutti, compresi a quelli come te. Per te i gay sono contronatura e devono coltivare il loro vizio in segreto, qualsiasi altra cosa ti disturba. Sai che ti dico? sono solo cazzi tuoi, i gay esistono e vivono alla luce del sole senza la vostra inutile approvazione.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Ti sbagli caro il mio ludico: mobilitarsi come fa la carne da partito dell'Arcigay serve solo a conficcare nella testa degli omofobi che siete solo dei depravati da estinguere e così facendo nuocete a voi stessi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti sbagli caro il mio ludico: mobilitarsi come fa la carne da partito dell'Arcigay serve solo a conficcare nella testa degli omofobi che siete solo dei depravati da estinguere e così facendo nuocete a voi stessi. ;)

quello lo pensi da solo indipendentemente da noi. E ben venga, visto da dove viene la disapprovazione.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Continui a sbagliarti caro il mio ludico: non sono io a pensare che siete dei depravati.

Per me siete persone normalissime, cercavo solo di farvi capire che certi comportamenti hanno l'unico risultato di danneggiarvi. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.