Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Abbi pazienza Hankel, ma dov'è che ho mancato di rispetto in quel post?

scusa ma se pensi che i gay siano liberi di fare "solo" quelle determinate cose (ammetto che sembra quasi una concessione la tua)...io come gay non mi sento certo rispetto. La tua è superficialità; sono pregiudizi

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusa ma se pensi che i gay siano liberi di fare "solo" quelle determinate cose (ammetto che sembra quasi una concessione la tua)...io come gay non mi sento certo rispetto. La tua è superficialità; sono pregiudizi

;)

Io non ho detto quello che tu scrivi... ho nominato gay pride e compagnia bella perchè sono gli atteggiamenti che infastidiscono alcuni e perchè di quegli atteggiamenti si parlava, mica perchè credo che facciano "solo" quelle cose... se qualcuno avesse parlato, che ne so, esempio stupido di 2 gay che vanno a fare la spesa avrei messo pure quello... non leggiamo tra le righe, dai... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

forse c'è stata un'incomprensione...

però è chiaro che non è bello sentire sempre le solite cose sui gay e sul gay pride...fossilizzarsi sui gay provocatori ed esibizionisti è come focalizzarsi sulle prostitute in mezzo alla strada e dire che le donne lo sono tutte ;)

ripeto, i gay non sono tutti cosi, e non bisogna generalizzare. Se quei 2 stavano facendo qualcosa di osceno andavano fermati. Altro discorso sono i problemi veri (e non è vittimismo) che hanno gli omosessuali. Per farla breve, chiedo solo di non essere superficiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse c'è stata un'incomprensione...

però è chiaro che non è bello sentire sempre le solite cose sui gay e sul gay pride...fossilizzarsi sui gay provocatori ed esibizionisti è come focalizzarsi sulle prostitute in mezzo alla strada e dire che le donne lo sono tutte ;)

ripeto, i gay non sono tutti cosi, e non bisogna generalizzare. Se quei 2 stavano facendo qualcosa di osceno andavano fermati. Altro discorso sono i problemi veri (e non è vittimismo) che hanno gli omosessuali. Per farla breve, chiedo solo di non essere superficiali.

*applausi*

Link al commento
Condividi su altri Social

vistro che siamo in tema....

ma tutti quelli che non fanno problema nel 'dichiararsi' sul forum, hanno incontranto la stessa facilità a farlo nel mondo reale?

(scusate se la domanda è troppo persoanle)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.