Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Toni e modi a parte, concordo con la proposta del sindaco di Treviso.

da un certo punto di vista anche io, però, le parole di gentilini, preoccupanti lo sono assai :?

un conto è combattere la prostituzione in generale, un conto è mirare i "culattoni" e usare certe parole e certi toni come fa lui...

toh, l'ho trovata su... Famiglia Cristiana, alla rubrica delle lettere:

questo è un pensiero legittimo da credente...

forse una maggiore conoscenza dell'omosessualità, aiuterebbe questo signore a stare più tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il solito buffone intollerante e razzista.

Toni un bel cavolo: se queste sono parole riportate testualmente, ci scatterebbe una bella denuncia per questo individuo.

"Darò subito disposizioni alla mia comandante dei vigili urbani affinché faccia pulizia etnica dei culattoni - ha detto ai microfoni di Rete Veneta l'ex sindaco sceriffo della Lega, riportano oggi i quotidiani locali - Devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli. Qui a Treviso non c'è nessuna possibilità per culattoni e simili".

E nopn mi si parli di folkrore o di "modo di fare" perchè questo ha una carica pubblica. Per cui viene pure pagato.

Questo qui non è medioevo: questo è nazismo della peggior specie.

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto...

non voglio insistere e provocare, ma quando alcuni dicono che gli omosessuali si autoemarginano e soffrono di vittimismo, le leggono queste cose?

E' vero che in questo caso si tratta di omosessuali che non danno certo il meglio di se (che poi, essere scambisti non è neanche reato), ma quelle parole sono macigni. Non è possibile che sia permesso dire queste cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto...

non voglio insistere e provocare, ma quando alcuni dicono che gli omosessuali si autoemarginano e soffrono di vittimismo, le leggono queste cose?

E' vero che in questo caso si tratta di omosessuali che non danno certo il meglio di se (che poi, essere scambisti non è neanche reato), ma quelle parole sono macigni. Non è possibile che sia permesso dire queste cose.

Mah... in questo caso non c'è nulla da dire. Non sono solo i modi ed i toni ad essere sbagliati. C'è un idea di base che è criminale, ossia quella di allontanare la comunità gay da Treviso, il che è cosa da allucinati mentali...

Spero che ci si faccia sentire, sopratutto politicamente, anche in questo caso... per lo meno sarebbe a ragione.

Manifestazioni in programma? Qualche voce politica si è già fatta sentire?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Toni e modi a parte, concordo con la proposta del sindaco di Treviso.

...i toni penso siano per spronare e svegliare gli animi contro il degrado della città in genere, che invece altri vogliono e difendono..

Link al commento
Condividi su altri Social

...i toni penso siano per spronare e svegliare gli animi contro il degrado della città in genere, che invece altri vogliono e difendono..

Desmo non si puo legger sopra le righe da uno che ha disinfettato i sedili dei treni dove c'erano seduti degli extracomunitari. E il suo modo di fare, cioe di dire quello che pensa senza filtro... tutto li.

Cmq c'e da dire che una sera un mio amico trevigiano e stato "abbordato" in auto da signore sui cinquanta omosessuale... chissà che tipo di segnali avrà fatto involontariamente con l'auto. Ed e cmq un fenomeno che va ridimensionato.

Link al commento
Condividi su altri Social

...i toni penso siano per spronare e svegliare gli animi contro il degrado della città in genere, che invece altri vogliono e difendono..

no, una fava.

se una carica pubblica parla di pulizia etnica dei culattoni, QUESTO è degrado.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gentilini ha acquistato una certa fama a livello nazionale per le sue dichiarazioni controverse (ma spesso scherzose), che molti hanno subito definito razziste. Fu riportata da alcuni organi di stampa una in particolare, in cui parlò di "perdigiorno extracomunitari", dicendo che "bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile". Durante un'emergenza immigrati clandestini esagerò: "Siamo in guerra, i gommoni degli immigrati devono essere affondati a colpi di bazooka. Occorre puntare ad altezza uomo".

wikipedia

questo non è degrado?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.