Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...i toni penso siano per spronare e svegliare gli animi contro il degrado della città in genere, che invece altri vogliono e difendono..

MA QUALI ALTRI che a TV governa Gentilini&C da 10 anni almeno!

Parlare di "pulizia etnica" dei culattoni è INACCETTABILE. Forse a te piace ma è inaccettabile lo stesso.

Per fortuna che non sono di TV, mi vergognerei di un sindaco (o prosindaco) così.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Desmo non si puo legger sopra le righe da uno che ha disinfettato i sedili dei treni dove c'erano seduti degli extracomunitari...

Non so se ti ricordi, l'anno scorso diversi viaggiatori sono stati punti da zecche sui treni, a causa del totale abbandono di manutenzione e pulizia; avrà fatto prevenzione.. :D

...E il suo modo di fare, cioe di dire quello che pensa senza filtro... tutto li.

Cmq c'e da dire che una sera un mio amico trevigiano e stato "abbordato" in auto da signore sui cinquanta omosessuale... chissà che tipo di segnali avrà fatto involontariamente con l'auto. Ed e cmq un fenomeno che va ridimensionato.

..si é politicamente scorretto, una grave mancanza e lacuna per la nostra imborghesita società civile;

penso che si sia riferito anche ad episodi tipo quello che hai descritto

Link al commento
Condividi su altri Social

MA QUALI ALTRI che a TV governa Gentilini&C da 10 anni almeno!

Parlare di "pulizia etnica" dei culattoni è INACCETTABILE. Forse a te piace ma è inaccettabile lo stesso.

Per fortuna che non sono di TV, mi vergognerei di un sindaco (o prosindaco) così.

penso che si possa parlare di istigazione all'odio razziale.

è reato.

Link al commento
Condividi su altri Social

...i toni penso siano per spronare e svegliare gli animi contro il degrado della città in genere, che invece altri vogliono e difendono..

desmo ma per piacere...

quelle parole sono discriminatorie e razziste, altro che spronare

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se ti ricordi, l'anno scorso diversi viaggiatori sono stati punti da zecche sui treni, a causa del totale abbandono di manutenzione e pulizia; avrà fatto prevenzione.. :D

..si é politicamente scorretto, una grave mancanza e lacuna per la nostra imborghesita società civile;

penso che si sia riferito anche ad episodi tipo quello che hai descritto

dici?

senti un'altra perla:

A RUOTA LIBERA

18 giugno 2001

In un intervista al "Messaggero" lo sceriffo di Treviso parla a ruota libera:"Haider? Mi ha copiato il programma, con sei anni di ritardo". Gli immigrati?""Vagoni piombati per rispedirli da dove sono venuti". Dice di non curarsi se qualcuno lo definisce "il Mussolini del Nord". Il suo vero obiettivo? E' cacciare gli extracomunitari. E il "foglio di via, con sù scritto: espulsione" a lui sembra una barzelletta.

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che si possa parlare di istigazione all'odio razziale.

è reato.

Esatto.

Vorrei sottolineare una volta ancora che quest'uomo ha una carica pubblica, è pagato (da anni) da noi cittadini.

Mi fa ancora più rabbia pensare che è l'ennesimo sindaco furbetto che se n'è fottuto della legge sull'inelegibilità e, scaduto l'ennesimo mandato, ha mandato avanti un candidato fantoccio come sindaco e continua ad esercitare (pessimamente) il potere che aveva in mano fino a pochi mesi fa.

Francamente, fossi di Treviso e facessi un lavoro legato al turismo o all'immagine della città, tirerei insieme una denuncia di categoria per calunnie e danno all'immagine della città.

Link al commento
Condividi su altri Social

Desmo non si puo legger sopra le righe da uno che ha disinfettato i sedili dei treni dove c'erano seduti degli extracomunitari. .

quello è un altro.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto...

non voglio insistere e provocare, ma quando alcuni dicono che gli omosessuali si autoemarginano e soffrono di vittimismo, le leggono queste cose?

E' vero che in questo caso si tratta di omosessuali che non danno certo il meglio di se (che poi, essere scambisti non è neanche reato), ma quelle parole sono macigni. Non è possibile che sia permesso dire queste cose.

a me di quello che dice nun me ne frega proprio niente...non gli do' proprio peso...e dovresti fare ugualmente ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.