Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

nessun indifendibile...ogni volta che fermo uno de sti soggetti vicino obiettivi sensibili stringo il culetto sai...???

quindi evitiamo a monte problemi simili...

Capisco la tua preoccupazione.

Ma quale sarebbe la soluzione?

Vietare abiti lunghi a chi è di religione musulmana?

Vietare di acquistare benzina o taniche o cellulari o coltelli da cucina a chi proviene dal medio oriente?

Vietare di portare grossi occhiali scuri e sciarpa a chi non è di cittadinanza italiana?

Oppure di farsi vedere baciarsi o abbracciarsi agli uomini? Vietare di girare in coppia agli omosessuali?

Non si può cominciare, perchè poi non c'è modo di finire.

Sul controllo del degrado e sulla lotta allo sfruttamento della prostituzione pienamente d'accordo.

Ma qui stiamo parlando di quello che ha detto (e fatto) l'attuale vice-sindaco, non il sindaco di Treviso, che non ha neanche avuto il coraggio di non condividere delle parole inascoltabili.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in effetti ha agito... pare sia una delle città più "in ordine" dal punto di vista dell'ordine pubblico/ordine urbanistico/ordine sociale

con questo non dico che ci vogliono 1000 gentilini.....basta solo un pò di buonsenso...

Da come l'ha sempre descritta l'interessato non si direbbe. ;)

E' addirittura arrivato a dare praticamente delle mignotte alle sue concittadine in passato. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora, con tutto il disrispetto, io metto sullo stesso piano le dichiarazioni di questo signore con quelle dei vari caruso o di quei parlamentari di estrema sinistra che incitano alla lotta di classe e magari alla spesa proletaria!! Anche quelli IO li pago (in parlamento, altro che prosindaco) e non vorrei...

Quelli di sx invece paiono solo scandalizzarsi e scoprire l'incompatibilità istituzionale di certe dichiarazioni solo quando toccano CERTI argomenti.

Chiaro che la coerenza intellettuale non è mai stata il forte della cultura di sinistra, ma cerchiamo di dare il giusto peso alle cose.

Sonata dice che TUTTI hanno il diritto di esprimere le proprie convinzioni sociali e politiche?? bene, cuccatevi pure i borghezio ed i gentilini... come io mi cucco i caruso in parlamento!!

Non è politically correct solo perchè piace a voi o viceversa!!

Quindi dico chissenefrega perchè in linea di massima ha espresso un concetto che può essere interpretabile a piacimento. Pulizia etnica?? puliremo pure lui il giorno che non ci piacerà culturalmente quello che fa...

Ergo, fuori dal cazzo illegali, mignotte nude in mezzo alla strada (e io non posso certo essere accusato di essere pruriginoso alla desmo ;):D:D) e piazzali di scambisti, etero o omo che siano.

Dove sta il razzismo?? solo nella testa dei benpensanti...

non mi pare che siano state lesinate critiche a suo tempo a certe altre dichiarazioni. poi magari sono giovane, ma non ho ben presente il concetto della corenza intellettuale della sinistra. sarà che non sono mai stato molto coinvolto da cose di sinistra, ma se puoi darmi un fondamento a questa faccenda saresti molto gentile.

Link al commento
Condividi su altri Social

vero si...siamo arrivati al punto che non possiamo piu' chiamare mignotte le mignotte ma meretrici...

pero poi tu ti incazzi se ti chiamano cellerino infame o forsedell'ordine...

ma cm ragioni?? ma sai cos è il rispetto, almeno un minimo?????

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Da come l'ha sempre descritta l'interessato non si direbbe. ;)

E' addirittura arrivato a dare praticamente delle mignotte alle sue concittadine in passato. :lol:

informati regazzoni, verrebbe eletto per acclamazione a TV...

a TV saranno tutte teste di cazzo?.....mi pare un pò impossibile

che però esageri con le parole è verissimo.

nei fatti pare funzionare molto meglio...si dice

Link al commento
Condividi su altri Social

pero poi tu ti incazzi se ti chiamano cellerino infame o forsedell'ordine...

ma cm ragioni?? ma sai cos è il rispetto, almeno un minimo?????

io non faccio degrado...le mignotte si...quindi mignotte devono essere chiamate...continuate continuate a dare rispetto a tutti...poi quando verranno a fottervi dentro casa vostra voglio vedere se continuerete a dargliene...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

informati regazzoni, verrebbe eletto per acclamazione a TV...

a TV saranno tutte teste di cazzo?.....mi pare un pò impossibile

che però esageri con le parole è verissimo.

nei fatti pare funzionare molto meglio...si dice

Questa è l'unica cosa intelligente che ho letto da quando sono comparse le parole di gentilini su questo post. Ma io sono troppo di parte, conosco troppo bene la citta e il personaggio. Sono d'accordo con le sue parole? NO. Mi ha fatto davvero cadere le palle.

Ma è fatto cosi, e qui stanno sulle palle i politici che parlano politichese, molto meglio dire pane al pane e vino al vino. Che piaccia o meno.

Io ho la possibilita di guardare quello che fa e NON ascoltare quello che dice, cosi ogni volta mi sbellico dal ridere a vedere le reazioni della gente di fuori, che sa solo leggere le righe di un giornale, e che giudica in un modo o nell altro, ma pur sempre dall'esterno.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero davvero che non abbia parlato davvero "pane al pane e vino al vino".

E spero che nessuno se lo auguri.

è un suo pensiero, e lui dice quello che pensa senza filtro. Non ti piace quello che ha detto? No? neanche a me, ma non mi preoccupa. Non mi piacciono tante cose che dicono altri politici, a volte ben piu inquietanti per me di questa. Almeno cosi so bene che persona ho di fronte, non un falso viscido come la maggior parte dei suoi colleghi.

Devo ancora vedere immigrati vestiti da leprotti nei boschi da queste parti, non ho ancora visto linciaggi di mussulmani coi vestiti lunghi, non ho visto scene di discriminazione sui treni... quindi state tranquilli che non metteremo al rogo i gay trevigiani, altrimenti probabilmente ci finirei pure io che partecipo al pride come etero-solidale :)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi state tranquilli che non metteremo al rogo i gay trevigiani, altrimenti probabilmente ci finirei pure io che partecipo al pride come etero-solidale :)

con la macchina che hai puoi passare per magnaccia alla grande...

:lol: :twisted:

oh, scherzo ovviamente.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.