Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me uno è semplicemente un'idiota populista che cavalca il malessere, e l'altro è invece un terrorista travestito da delinquente e che fa pure il parlamentare!! mica governo locale, IL PARLAMENTARE porca zozza!!

Volete previti in galera?? beh caruso è sullo stesso piano allora!! l'onestà intellettuale non è di sinistra, non lo è mai stata...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

lucaf1 e regazzoni.

urge un 'bell'esame di coscienza

guardate che le parole sono come pietre, qui si giustifica politicamente un'omicidio, non c'è da scherzare

in più se sparano a treu, la giustificazione viene dall'alto

io non ho mai detto che sono d'accordo con caruso. però le cazzate che dice caruso a me non toccano, quelle che dice gentilini si!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me uno è semplicemente un'idiota populista che cavalca il malessere, e l'altro è invece un terrorista travestito da delinquente e che fa pure il parlamentare!! mica governo locale, IL PARLAMENTARE porca zozza!!

Volete previti in galera?? beh caruso è sullo stesso piano allora!! l'onestà intellettuale non è di sinistra, non lo è mai stata...

io (cariche a parte) li metto sullo stesso piano

parole come pietre

uno spara su una certa parte della società

l' altro su due persone a cui abbiamo dato mandato NOI TUTTI di fare certe leggi (persone che tra l'altro non mi paiono dei nazistoidi politicamente ;))

previti è su un piano diverso dai due

previti è un delinquente comune

tra l'altro quando ha commesso la roba per cui è stato condannato nemmeno faceva politica...

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho mai detto che sono d'accordo con caruso. però le cazzate che dice caruso a me non toccano, quelle che dice gentilini si!

e grazie al cazzo :D:D:D:D:D:D

ps: bell'esempio di democrazia... e cmq penso proprio che a te personalmente gentilini proprio non ti tocca, a meno che la sera non la passi sui vialoni ;)

Mentre caruso se lo lasci proselitare prima arriva a me e matteo :D:D e poi alla lunga arriva pure a te, caro. Perchè i caruso saranno la porta di servizio di quelle culture che sono la negazione delle libertà individuali.

Occhio ragazzi, avete la vista estremamente corta ed offuscata da nebbie ideologiche e da fobie al contrario. Quando meno ve lo aspettate ve lo troverete in quel posto senza possibilità di chiedere aiuto a nessuno!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e grazie al cazzo :D:D:D:D:D:D

ps: bell'esempio di democrazia... e cmq penso proprio che a te personalmente gentilini proprio non ti tocca, a meno che la sera non la passi sui vialoni ;)

Mentre caruso se lo lasci proselitare prima arriva a me e matteo :D:D e poi alla lunga arriva pure a te, caro. Perchè i caruso saranno la porta di servizio di quelle culture che sono la negazione delle libertà individuali.

Occhio ragazzi, avete la vista estremamente corta ed offuscata da nebbie ideologiche e da fobie al contrario. Quando meno ve lo aspettate ve lo troverete in quel posto senza possibilità di chiedere aiuto a nessuno!!

quoto.

ragazzi questo è ABC della democrazia..

mancando questo manca tutto....

Link al commento
Condividi su altri Social

e grazie al cazzo :D:D:D:D:D:D

ps: bell'esempio di democrazia... e cmq penso proprio che a te personalmente gentilini proprio non ti tocca, a meno che la sera non la passi sui vialoni ;)

Mentre caruso se lo lasci proselitare prima arriva a me e matteo :D:D e poi alla lunga arriva pure a te, caro. Perchè i caruso saranno la porta di servizio di quelle culture che sono la negazione delle libertà individuali.

Occhio ragazzi, avete la vista estremamente corta ed offuscata da nebbie ideologiche e da fobie al contrario. Quando meno ve lo aspettate ve lo troverete in quel posto senza possibilità di chiedere aiuto a nessuno!!

pulizia etnica? non mi tocca? abito a 15 km da treviso! per lui non dovrei entrarci a treviso!

ma per favore... chi vuoi che vada dietro a caruso??? lo 0,1% della popolazione?? forse anche troppo. chi è d'accordo con gentilini? un 10/20% della popolazione?? ecco, per questo mi da fastidio ( non meglio, peggio, bla bla bla ) più gentilini che caruso. questa omofobia di gentilini è pericolosa, devono essere "combattuta". porta all'odio e peggiora ancora di più la situazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè luca, dai... a sto punto capisco perchè ti fermi ai titoli dei giornali e non leggi il senso delle cose!!

se dici che caruso non ti tange (e come ho detto non è vero assolutamente) mentre gentilini si, beh implicitamente dici che tra i 2 ce n'è uno meglio dell'altro.

A questa stregua meglio pinochet di castro, castro ha ammazzato e confiscato i borghesi ed i ricchi, pinochet ha perseguitato solo gli sporchi comunisti :D:D:D:D e non essendo io ne comunista ne sporco :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.