Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

ma dove ho scritto caruso meglio di gentilini??

luca f1 pensiero

"un conto è gentilini che criminalizza un 8% della popolazione, un conto è caruso che criminalizza 2 SOLE persone..."

:lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a me stanno sul cazzo gli albini e sono l'uno per diecimila della popolazione, li voglio in lager esposti alla luce 24 h al giorno

sono meglio di gentilini e di caruso?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pulizia etnica? non mi tocca? abito a 15 km da treviso! per lui non dovrei entrarci a treviso!

ma per favore... chi vuoi che vada dietro a caruso??? lo 0,1% della popolazione?? forse anche troppo. chi è d'accordo con gentilini? un 10/20% della popolazione??

tu scherzi.

c'è gente che ha ucciso a sangue freddo per gli assiomi di Caruso....

Link al commento
Condividi su altri Social

pulizia etnica? non mi tocca? abito a 15 km da treviso! per lui non dovrei entrarci a treviso!

ma per favore... chi vuoi che vada dietro a caruso??? lo 0,1% della popolazione?? forse anche troppo. chi è d'accordo con gentilini? un 10/20% della popolazione?? ecco, per questo mi da fastidio ( non meglio, peggio, bla bla bla ) più gentilini che caruso. questa omofobia di gentilini è pericolosa, devono essere "combattuta". porta all'odio e peggiora ancora di più la situazione...

mi ripeto, secondo me diventate schiavi di fobie al contrario spesso e volentieri... non mi pare che gentilini abbia detto nel concetto che TU o altri "felici" non possiate esistere a treviso. Ha solo usato metafore fuori luogo per dire che non vuole (come il 99% della popolazione altro che il 10/20) sconcerie all'aria aperta a livelli che ora è effettivamente troppo in certe zone.

Tu fai il viado di notte?? beh allora forse hai ragione di preoccuparti, però ti dico anche che non sei certo dalla parte della ragione.

Se invece fai un vita regolare, beh, che hai da preoccuparti?? NULLA!!

caruso l'ho già definito altre volte insieme ai suoi indegni compari casarini ed agnoletto... sub-umani senza diritto di cittadinanza civile.

Preferisco vallanzasca a caruso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tu scherzi.

c'è gente che ha ucciso a sangue freddo per gli assiomi di Caruso....

appunto!! e lo fanno forti di un'ideologia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non capite o non volete capire??

è chiaro che gentilini e caruso hanno detto entrambi due stronzate.

ma analizziamo.

gentilini dice gay via dalla città, facciamo pulizia etnica.

bene, si alza un polverone, si alzano le polemiche, ci si indigna giustamente. e perchè ci si indigna più delle cazzate di caruso?? perchè dicendo "uccidiamo i gay ( Nelle sue manifestazioni meno "cruente" è praticamente indistinguibile dall'assimilazione forzata e dalla deportazione di massa, mentre nei suoi estremi peggiori è equivalente ad un genocidio. ) colpisce una fetta importante di popolazione che lui non conosce, non sa chi sono, dove vivono, le loro abitudini, offende a destra e a manca oltretutto SENZA ALCUN MOTIVO. e oltretutto non ha offeso i gay scmbisti ma TUTTI I gay.

caruso dice: treu e biagi assasini, perchè secondo lui le loro leggi hanno portato a una situazione precaria del lavoratore. mi da fastidio perchè un politico, anzi un rappresentate del popolo italiano, pagato da me e da voi dà dell'assassino a due persone e di certo così non fa il politico svegliandosi ogni tanto a sparare stronzate. bene ci si indigna. altro non posso fare. se volete scrivo cento post caruso =gentilini ma non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

tu scherzi.

c'è gente che ha ucciso a sangue freddo per gli assiomi di Caruso....

ma anche per quelli di gentilini...

anche perchè anche se non si uccide anche con le pistole, con i fatti si uccide una persona nell'anima ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi gentilini e caruso sono come i lager e i gulag...due cose orribili...ma che rappresentano comunque enormi differenze...ma dire questo non sminuisce l'"importanza" dell'altro...dire che caruso ha sbagliato non sminuisce le colpe di gentilini, ma dire che cio che ha detto gentilini è una cosa da medioevo non sminuisce caruso...sono due cose differenti e come tali vanno analizate

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.