Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Nei confronti del leghista Gentilini critico lo stesso Roberto Calderoli, coordinatore nazionale delle segreterie del Carroccio. «Ben vengano le pulizie delle zone degli scambisti e della prostituzione - spiega Calderoli - ma parlare di "pulizia etnica dei culattoni" proprio no. Mi spiace ma non ci sto». Il leghista si concede anche una battuta: «Sulle mie magliette c'è scritto "viva la mona", ma ognuno ha i suoi gusti e può fare quello che vuole».

per chi è veneto :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bravo complimenti.

te e altri siete democratici per il CAZZO ve ne frega a voi.

il resto?

affari loro.

puoi spiegarti meglio? non ti capisco proprio cosa ti ha dato fastidio o in cosa sei in disaccordo su quello che ho scritto.

entrambi diciamo che sono stronzate. io aggiungo che cmq sono due cose diverse. per esempio due omicidi son due omicidi ma uno può essere mafioso l'altro può essere passionale. certo sono due omicid, ma diversi.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi luca, la tua libertà di entrare a TV e la libertà di (democraticamente) approvare la legge Biagi (che può piacere o no, ma è stata votata DEMOCRATICAMENTE), senza per questo venire uccisi o accusati di assassinio

sono LA STESSA COSA.

devi meditare e capire questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi luca, la tua libertà di entrare a TV e la libertà di (democraticamente) approvare la legge Biagi (che può piacere o no, ma è stata votata DEMOCRATICAMENTE), senza per questo venire uccisi o accusati di assassinio

sono LA STESSA COSA.

devi meditare e capire questo.

certo la STESSA COSA, come gli omicidi, ma con sfumature diverse.. ma penso che non ne usciremo... muro mio contro muro tuo ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Caruso ha detto l'ennesima cazzata. E se lo sta pigliando finalmente in quel posto.

Spero che a Gentilini si prospetti lo stesso trattamento da parte del suo schieramento (nazionale) ed entourage (locale).

Sono ancora scioccato dalla reazione improvvisa del neurone buono di Calderoli, dato per disperso nel '83.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

e grazie al cazzo :D:D:D:D:D:D

ps: bell'esempio di democrazia... e cmq penso proprio che a te personalmente gentilini proprio non ti tocca, a meno che la sera non la passi sui vialoni ;)

Mentre caruso se lo lasci proselitare prima arriva a me e matteo :D:D e poi alla lunga arriva pure a te, caro. Perchè i caruso saranno la porta di servizio di quelle culture che sono la negazione delle libertà individuali.

Occhio ragazzi, avete la vista estremamente corta ed offuscata da nebbie ideologiche e da fobie al contrario. Quando meno ve lo aspettate ve lo troverete in quel posto senza possibilità di chiedere aiuto a nessuno!!

come dicevo prima...prima o poi li fotteranno e vedremo se saranno ancora qui a parlare di rispetto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

con la macchina che hai puoi passare per magnaccia alla grande...

:lol: :twisted:

oh, scherzo ovviamente.....;)

Ahahahah.... guarda, ormai alle forze dell ordine dò del tu, girando di notte non cè posto di controllo che non mi fermi, una volta un auto di passaggio si è pure girata, ha acceso i lampeggianti e mi ha inseguito, il tutto per un banale controllo documenti...altre volte si sono fermati mentre stavo fermo dal classico paninaro notturno :D :D :D :D :D

Qua tendono a marcare stretto tutti, non solo i gay scambisti. I fatti sono questi. Le stronzate del genty sono un altro discorso, periodicamente deve dirne qualcuna di grossa e farsi sputare addosso. Poi, che sia l'unico sindaco che gira per la citta e si ferma a chiaccherare con chiunque gli rivolga la parola, che controlla in prima persona qualsiasi cosa, che cerca di risolvere problemi piu seri...questo mai lo scriveranno sui giornali. In quale altra citta non si vedono brutti ceffi di notte ovunque vai??

Tra l'altro, tutto questo mi sa di deja vu: anni fa, tutto cio che ora è sul parcheggio dell ospedale, era in una zona diversa, ma dello stesso quartiere. Poi quella zona fu "riqualificata", diventò una zona piu bellina e tutti i traffici notturni furono spazzati via. Finirono nelle vicinanze, appunto all' ospedale. Nessuno fiatò. Ora finirà che con questo polverone i gay si sposteranno in qualche zona industriale dove non ci saranno abitanti delle case a fianco a lamentarsi, e tutto continuerà come prima. I gay non se ne andranno da treviso come non se ne sono mai andati gli extracomunitari, anzi. E gli amici gay che ho, non finiranno certo dallo psicanalista per questi fatti, ne tantomeno verranno mandati al confino.

Cè chi si incazza per quello che ha detto? Posso capirlo, anche a me girano... ma state tutti prendendo troppo sul serio quello che è solamente un personaggio particolare, in un micromondo a se stante (ahimè) che è TV ;)

Comunque, nel dubbio, io domani scappo dalla citta per andare in ferie :D :D :D

Buon proseguimento :)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahah.... guarda, ormai alle forze dell ordine dò del tu, girando di notte non cè posto di controllo che non mi fermi, una volta un auto di passaggio si è pure girata, ha acceso i lampeggianti e mi ha inseguito, il tutto per un banale controllo documenti...altre volte si sono fermati mentre stavo fermo dal classico paninaro notturno :D :D :D :D :D

Qua tendono a marcare stretto tutti, non solo i gay scambisti. I fatti sono questi. Le stronzate del genty sono un altro discorso, periodicamente deve dirne qualcuna di grossa e farsi sputare addosso. Poi, che sia l'unico sindaco che gira per la citta e si ferma a chiaccherare con chiunque gli rivolga la parola, che controlla in prima persona qualsiasi cosa, che cerca di risolvere problemi piu seri...questo mai lo scriveranno sui giornali. In quale altra citta non si vedono brutti ceffi di notte ovunque vai??

Tra l'altro, tutto questo mi sa di deja vu: anni fa, tutto cio che ora è sul parcheggio dell ospedale, era in una zona diversa, ma dello stesso quartiere. Poi quella zona fu "riqualificata", diventò una zona piu bellina e tutti i traffici notturni furono spazzati via. Finirono nelle vicinanze, appunto all' ospedale. Nessuno fiatò. Ora finirà che con questo polverone i gay si sposteranno in qualche zona industriale dove non ci saranno abitanti delle case a fianco a lamentarsi, e tutto continuerà come prima. I gay non se ne andranno da treviso come non se ne sono mai andati gli extracomunitari, anzi. E gli amici gay che ho, non finiranno certo dallo psicanalista per questi fatti, ne tantomeno verranno mandati al confino.

Cè chi si incazza per quello che ha detto? Posso capirlo, anche a me girano... ma state tutti prendendo troppo sul serio quello che è solamente un personaggio particolare, in un micromondo a se stante (ahimè) che è TV ;)

Comunque, nel dubbio, io domani scappo dalla citta per andare in ferie :D :D :D

Buon proseguimento :)

ecco la voce di chi conosce la situazione e che con equilibrio illustra le cose... :clap

Mi sa che come ho sempre detto questo paese è davvero senza speranza, visto che c'è uno schieramento che ormai culturalmente vuole egemonizzare la verità, il giusto e l'interpretazione delle cose...

Dopo 2007 (1939 x la precisione) anni di oppressione culturale cristiana ecco che ritorna prepotentemente un'altro "verbo", che viscidamente si annida ormai da quasi 40 anni in questa società di vigliacchi.

A questo punto spero davvero che l'abbiano vinta loro, sarà la spinta definitiva x andarmene definitivamente ed osservare da lontano l'annichilimento progressivo.

Quando odio avere ragione... in questi casi ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.