Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

matte', se dicessi "meglio morire di colpo che tra atroci sofferenze"

non vuol dire assolutamente che ho intenzione di buttarmi sotto un treno. credimi :D

per quanto, le due dichiarazioni non sono assolutamente confrontabili tra loro.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

prenditi le tue resposabilità

"MEGLIO CARUSO DI GENTILINI"

sei stato ben chiaro....

Hai scocciato matteo.

Quello che ho scritto è li da leggere e le tue interpretazioni stiracchiate non possono cambiarlo.

Ho scritto mi fa più schifo quello che ha detto Gentilini. Ho argomentato il perchè.

Ho specificato anche che ritenevo entrambe cazzate.

E ho aggiunto il compiacimento e la speranza che entrambi pagassero (e fossero tagliati fuori) per le ignominie dette.

Sei tu che cerchi di nascondere le parole di un irresponsabile dietro alle parole di un altro irresponsabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le parole deliranti del vicesindaco di Treviso Giancarlo Gentilini (”pulizia etnica per i gay”) non possono passare sotto silenzio né essere considerate folklore, come troppo spesso succede in Italia. Altrove - in Francia per esempio - una frase del genere costerebbe a chi la pronuncia la perdita dell’incario pubblico e facilmente la galera. Qui invece c’è anche gente - persino nei commenti a Queerblog - che difende l’indifendibile. Ma è stata già organizzata da Arcigay una manifestazione di protesta. Sabato 11 agosto, domani, appuntamento a Treviso alle 12 davanti al Municipio per un sit-in di protesta. Alessandro Zan, anche lui veneto, chiede di portare ciascuno un triangolo rosa da indossare come i deportati omosessuali vittime del nazismo. Ci sarà anche un bacio collettivo per ribadire che l’amore va rispettato in tutte le sue forme.

Appuntamento a Treviso, dunque: il Cig di Milano dovrebbe organizzare anche un trasferimento.

queerblog

Link al commento
Condividi su altri Social

matte', se dicessi "meglio morire di colpo che tra atroci sofferenze"

non vuol dire assolutamente che ho intenzione di buttarmi sotto un treno. credimi :D

per quanto, le due dichiarazioni non sono assolutamente confrontabili tra loro.

buonanotte.

io non rispondo più.

io non sono di dx/leghista.

qui c'è gente che ha seri problemi coi pricipi della democrazia/vivere civile.

Gentilini/Caruso in primis. ma ce ne sono altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.