Vai al contenuto

Il medioevo italiano nel 2007...


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ma scusa... c'è davvero bisogno di una cosa del genere? In Italia mi pare che ci sia abbastanza tutela da potersi rivolgere normalmente a qualche istituzione o non è così?

In un'italia dove ragazzini vengono apostrofati da insegnanti in quanto omosessuali evidentemente no.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vallo a dire al ragazzino che è stato cacciato da scuola dal professore (e non dai bulli)

ed io sorriddo di te... posso?

ma che cazzo me ne frega....:):):):):):):)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si...c'era bisogno dell'help line invece che delle normali autorita' giudiziare...me lo immagino cazzo han fatto...un'altra manifestazione...oltre al bacio di gruppo al colosseo avranno messo alla lavagna il prof tipo burt simpson a scrivere w i gay all'infinito :):):):):):):)

che sia stata rovinata la vita ad un ragazzino che ha perso pure un anno di scuola non importa, vero? se questo è l'atteggiamento delle forze dell'ordine (tuo e di quelli che hanno arrestato i due fidanzati al colosseo) è normale che ci sia autoassociazionismo).

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

In un'italia dove ragazzini vengono apostrofati da insegnanti in quanto omosessuali evidentemente no.

un insegnante su 100000 o quanti sono?ma come ragionate???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa... c'è davvero bisogno di una cosa del genere? In Italia mi pare che ci sia abbastanza tutela da potersi rivolgere normalmente a qualche istituzione o non è così?

Mi sembra quasi una dichiarazione di diversità spontanea, un autoemarginarsi, quando invece almeno per me, dal punto di vista dei diritti umani possiamo sentirci tutti uguali. Non avrebbe funzionato denunciare la cosa normalmente in caso di vera discriminazione? (dato che fino a prova contraria non c'è stata discriminazione)

Ecco: questo stavo aspettando!!! bravo!!!!

Tante volte la diversità la creano loro: come ha ben detto Lorenzo, se facessero quello che fanno senza ostentare e rompere le palle con complessi di inferiorità staremmo meglio noi e loro... ;)

Non li condivido ma li rispetto, però quando vogliono a tutti i costi metterla sulla polemica mi fanno girare le palle.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

che sia stata rovinata la vita ad un ragazzino che ha perso pure un anno di scuola non importa, vero? se questo è l'atteggiamento delle forze dell'ordine (tuo e di quelli che hanno arrestato i due fidanzati al colosseo) è normale che ci sia autoassociazionismo).

ma cosa c'entra sta risposta con quello che ho detto io???la giustizia italiana e le fdo non fanno differenze...non chiedono le preferenze sessuali...a Ludico...ma per favore...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io dimostro che son loro che si mettono al centro dell'attenzione...io non mi faccio denunciare al colosseo,non vado a baciarmi difronte a due gay che si sposano per sfida e tante altre belle cazzate...è molto semplice...

Tu dimostri che una qualsiasi coppietta etero può tranquillamente baciarsi in tutti i posti da te detti (a s.pietro, ai matrimoni etero, nelle piazze. per citarti) senza nemmeno essere notata dai passati. Questo è un dato di fatto.

Al contrario, secondo te, i gay che fanno lo stesso "si mettono al centro dell'attenzione".

Questo non è forse l'esatto contrario del "vivi e lascia vivere"?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

un insegnante su 100000 o quanti sono?ma come ragionate???

Per quanto mi riguarda 0 è il numero giusto.

1 è più di zero, ed è tanto abbastanza.

Che poi non sia una cosa diffusa sono d'accordo, ma per il solo caso uscito allo scoperto, quanti sono i realtà i contesti di reale vessazione che non portano a nulla di tragico?

Molti, moltissimi: conosco anche troppo bene pessimi ambienti popolati di persone che pensano che i gay siano una "razza inferiore". Magari non sono tutti insegnanti, magari non sono tutti carabinieri, magari non sono tutti comuni mortali.

Ma sono un po' dell'uno e un po' dell'altro.

Forse non sono nemmeno il 10%, ma comunque, anche in questo caso, è un numero molto maggiore di zero.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.