Vai al contenuto

BMW nel motogp!

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Mentre proseguono gli sviluppi del V4 Aprilia, pare che nel 2009 ci sarà il debutto di Bmw derivata da questa

bmwk1000rsskraftew4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sento dire da anni.. mi sembra ci siano foto di cadalora che provava una ipotetica motogp bmw due o tre anni fa.

Spero non sia così:da quel poco che si capisce dal disegno sembra una moto tradizionale (è una suzuki??) che poco ha a che spartire con la tradizione del marchio, anche se ultimamente le versioni di produzione più spinte sono per così dire più "ortodosse" come scelte tecniche.

non mi convince

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Sei sicuro?

Mi piacerebbe vedere la BMW in MotoGP, magari con Valentino Rossi.

:mrgreen:

BMW in motogp con valentino rossi? Ma anche no? :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Guest DESMO16
Visto che in F1 si mangia della gran polvere....ne vorranno mangiare anche nella motogp :lol:

...e magari, dico io, visto che hanno appena acquistato il marchio dagli "Agnelli delle 2 ruote", ci scappa anche qualcosa d'altro, visto che in Bmw hanno sete di motogp ma sono delle chiaviche in tema di moto da corsa, mentre dall'altro canto in MV-Cagiva hanno tutto il background tecnico e specializzato in questo settore, ma mancano i danè..

...poi in comune ci sarebbe anche un certo Tamburini..

Link al commento