Vai al contenuto

Europa YTD Top 10


Messaggi Raccomandati:

RANKING MODELOS 2007

  1. Peugeot 207 237.722
  2. Ford Focus 229.249
  3. Fiat Punto 222.432
  4. Opel/Vauxhall Corsa 219.311
  5. Opel/Vauxhall Astra 215.867
  6. VW Golf 215.023
  7. Renault Clio 213.272
  8. Ford Fiesta 198.516
  9. VW Passat 162.793
  10. BMW Serie3 158.799

ES.AUTOBLOG

Sbaglio o la punto in proiezione va meglio dell'anno scorso?

Link al commento
Condividi su altri Social

ES.AUTOBLOG

Sbaglio o la punto in proiezione va meglio dell'anno scorso?

Fino al mese scorso gpunto+punto erano un pò in calo (C'era nella classifica la differenza col 2006)....ma il giugno italiano è stato bello sostanzioso di vendite!!....semmai la clio va peggio, e 207 ottimamente perchè a differenza di clio e punto non sono conteggiate le vecchie 206

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..Focus ancora salda in classifica: che succederà con la nuova versione (migliorata) e più appetibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

...IN 6 mesi e nella sola europa....

aggiungerei che a oggi l'alfa con tutti i modelli vende appena la metà rispetto alla sola serie3 in europa!

c'è da corrrere per arrivare a bmw, che purtroppo è ancora 3 o 4 spanne sopra alla nostra AR

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungerei che a oggi l'alfa con tutti i modelli vende appena la metà rispetto alla sola serie3 in europa!

c'è da corrrere per arrivare a bmw, che purtroppo è ancora 3 o 4 spanne sopra alla nostra AR

Lavorare, lavorare e ancora lavorare!!!

Io mi contenterei di vendere la metà di BMW, tra 8/10 anni, con una gamma meno articolata ma più razionale e, soprattutto con una qualità riconosciuta tornata ai migliori livelli! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mica si deve arrivare a vendre le Alfa come le BMW, ci mancherebbe altro, io personalmente, non voglio vedere Alfa vendere 1 milione di auto, se arriva a 300k o 400k al massimo sara gia molto meglio, perche a vendere come vendono gli marchi "premium" stanno diventando marchi generalisti, e Alfa non deve arrivare a questo... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mica si deve arrivare a vendre le Alfa come le BMW, ci mancherebbe altro, io personalmente, non voglio vedere Alfa vendere 1 milione di auto, se arriva a 300k o 400k al massimo sara gia molto meglio, perche a vendere come vendono gli marchi "premium" stanno diventando marchi generalisti, e Alfa non deve arrivare a questo... ;)

Appunto dicevo, la metà con una gamma più razionale in rispetto alla storia ed alla tradizione Alfa Romeo! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mica si deve arrivare a vendre le Alfa come le BMW, ci mancherebbe altro, io personalmente, non voglio vedere Alfa vendere 1 milione di auto, se arriva a 300k o 400k al massimo sara gia molto meglio, perche a vendere come vendono gli marchi "premium" stanno diventando marchi generalisti, e Alfa non deve arrivare a questo... ;)

perdonami ma mi sembra che attualmente nè Audi, nè Mercedes, nè Bmw abbiano in listino auto "piu generaliste" delle nostre,

E anche se lo fossero non mi sembra che siano percepite dalla gente tali, anzi semmai il contrario, ecco... la cosa forte di sti marchi tedeschi è che vendono 1 milione di auto posizionate & percepite "in alto". Noi oltre ad arrivare a "ben" 300.000... dobbiamo *anche" posizionarle ai loro prezzi... cosa ben piu difficile che non il numero di venduto, anche perche storicamente sono almeno 30 anni che la stessa Alfa ha in listino auto vendute a prezzi inferiori di quei marchi e non credo che ad esempio la Junior sia un passo che inverte la direzione creata dalle Alfasud, 33, Arna, ma prima ancora dalle stesse Giulia 1.3 vendute allora a prezzi interessanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.