Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Davvero notevolissimo! Complimenti e una punta d'invidia! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Come al solito hai una mano incredibile!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Complimenti per il photoshop uno dei migliori che ho mai visto su questo forum....

Detto questo mi domando però:

Perche si dovrebbe "stuprare" in questo modo la più bella ferrari in assoluto di tutti i tempi?

Inviato
Complimenti per il photoshop uno dei migliori che ho mai visto su questo forum....

Detto questo mi domando però:

Perche si dovrebbe "stuprare" in questo modo la più bella ferrari in assoluto di tutti i tempi?

grazie per i complimenti. il motivo per stuprare la Enzo è stato semplicemente il fatto che non mi piaceva come la Ferrari aveva stuprato la stessa Enzo facendo l'FXX che personalmente non mi fa impazzire!così ho provato a fare qualcosa io.

Inviato
grazie per i complimenti. il motivo per stuprare la Enzo è stato semplicemente il fatto che non mi piaceva come la Ferrari aveva stuprato la stessa Enzo facendo l'FXX che personalmente non mi fa impazzire!così ho provato a fare qualcosa io.

Capito, in effetti la tua è molto meglio della fxx.

Inviato
Capito, in effetti la tua è molto meglio della fxx.

Concordo...anche a me piace di più! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• 2 settimane fa...
Inviato
Scusa Age, ma tu lavori nel campo della grafica oppure lo fai solo come passatempo? Hai una mano eccezionale!

solo un hobby(purtroppo) infatti ne faccio pochissime perchè lavorando il tempo è sempre poco.

• 2 mesi fa...
Inviato

appena ho aperto l' immagine ho detto: "questa deve essere sul mio desktop" e così è stato, veramente bella.

preferisco la prima versione, quella senza i ritocchi e i contrasti