Vai al contenuto

futura gamma Lancia...secondo voi!!!


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

Ypsilon My2008 (new 1.6 Multijet, new versioni SportZagato 1.4 T da 180cv)

Idrusa (Roadster 1.4 T da 180cv)

Musa My2008 -> MusaII 3p/5p (monovolume 4,40m)

Delta Hpe/DolceStilnovo"3porte antiA3"

Medea (anti Rav4)

Thema 4p/Sw (berlinona segmentoD, tipo Chrysler 300 sta nel segmentoE)

Fulvia (anti AudiTT, 1.8 Turbo da +200cv)

Phedra

Pangea (suvin JV Alfa/Maserati)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

new Ypsilon 3 porte (3.8m, su base B-compact)

new Ypsilon 5 porte (3.9-4m)

new Musa (4.2-4.3m)

Delta HPE (4.5m)

Crossover (4.6-4.7m)

Speciality CC

Fulvia

Aurelia Spider, in serie limitata

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

io la fulvia + ke contro la tt la vedrei bene posizionata + in basso,con una gamma motori ke va da 120 a 200 cv x l'hf,ma molto leggera e divertente...

Concordo...secondo me dovrebbe essere un'auto più"sfiziosa", nel senso che dovrebbe poter essere uno sfizio alla portata di più persone rispetto una tt!!!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ypsilon 3 porte (3.8mt)

Ypsilon 5 porte (4mt)

Musa (4.2mt)

Delta HPE (4.4mt)

SUV/Crossover (4.6m)

Thema (base premium TA/TI 4.8mt)

Fulvia (TA/TI 1.4 150cv base, 1.8 240cv Top)

Fulvia CC

Aurelia Spider (sui 55/60K€ base premium TI, non limitata)

Fulvia è naturalmente rivale TT, che poi possa partire da + basso come entry sta bene, ma sarebbe l'unica auto del gruppo a competere direttamente con TT anche a livello tecnico e "dimensionale", oltre che come feeling del marchio.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

basterebbero due aggiunte per risvegliare l'interesse e le vendite:

ypsilon

delta

fulvia (stile prototipo su pianale compact)

thema (su pianale premium)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fulvia (TA/TI 1.4 150cv base, 1.8 240cv Top)

Fulvia CC

Aurelia Spider (sui 55/60K€ base premium TI, non limitata)

Fulvia è naturalmente rivale TT, che poi possa partire da + basso come entry sta bene, ma sarebbe l'unica auto del gruppo a competere direttamente con TT anche a livello tecnico e "dimensionale", oltre che come feeling del marchio.

Esattamente ciò che intendevo...probabilmente l'ho espresso non abbastanza chiaramente! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

io la fulvia + ke contro la tt la vedrei bene posizionata + in basso,con una gamma motori ke va da 120 a 200 cv x l'hf,ma molto leggera e divertente...

quoto, con prezzi da 25 k a 35 k

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.