Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

czz è identica alla z350.. ma allora è una renault, non una peugeot!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bè dai...anche se non mi piace, almeno è lodevole che ci stiano provando :-) anche se non so quanto futuro abbiano questi prototipi, forse è più verosimile questo della 9007...quella si che era una cavolata...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
Il solito cessaccio Peugeot...

E scusate se per una volta non sono politically-correct!

Cmq quanto a linea mi aggrego :-)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
Cmq quanto a linea mi aggrego :-)

Allora, ha il culone sporgente effetto pannolone, il tetto bubble tipo Zagato, un muso dalle linee ancora meno belle delle già poco belle originali, i passaruota che sono stati cambiati, da quelli genere piallato a quelli bombati della CL, la linea di cintura con quella cacchio di svirgolata inutile, oltre che inguardabile...

Na zozzeria...

Inviato
E' palese poi come l'attacco montante totalmente sbagliato rovini completamente l'equilibrio estetico della vettura.

Scusa, quale equilibrio estetico? :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.