Vai al contenuto

Comprata Grande Punto....

Messaggi Raccomandati:

Inviato

23082007031gw9.jpg

Io mi gratto.....2028km.....l'unica cosa stonata e' il consumo...e il fatto di nn aver pensato di avere l'hill holder....ecco perche' si spegneva....vado a perculeggiarmi da solo:-)

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

che cagata l'hill holder...una rottura di palle inaudita...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
Fregatene e facci mettere una pedaliera seria da Patato... :)

stessa opzione pensata da me...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato

Intanto io ho un pò di effetto albero natale sulla mia GPunto, alla Fiat mi hanno detto che devono aggiornare il software di qualche centralina, staremo a vedere dopo la riapertura delle Officine.

Inviato

Chi ha fatto il tagliando dei 30k sul 1300 nafta da 75???

lo godo settembre......ho tagliando, bollo e assicurazione....se prendo una makkina nuova spendo meno.........

Inviato
Se vuoi un riferimento, 30.000 sul 90 cv mi è costato 190 € tondi...

ma sulla golf 1.9 avevo spaso 110€!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Eccomi! :D

Boh lorè fatti un viaggetto a lourdes.... la mia è una delle prime e tutti i difetti riscontrati me li hanno risolti........ i primi di settembre arriva la Tjet del fratello vi farò sapere come va.

Cmq i problemi di piantone e scatola sterzo sulle auto del 2007 non dovrebbero esserci...... sulla mia cmq il piantone l'hanno risolto in mezza giornata al fiat center....... la scatola ci vogliono 2 giorni (perchè devono fare anche la convergenza)........ cmq a lFiat center puoi chiedere la sostitutiva.

Le porte posteriori è un difetto che risolvono...... te l'ho gia detto...... mi pare stranissimo che la tua la faccia ancora..... prova a portarla a via di monteverde dove vado io.....

Il pedale è una cosa assurda! La mia ha 15 mesi e i pedali sono come nuovi! O usi gli scarponi da sci per guidare o è un difetto del tuo pedale che è fatto male......... la garanzia dovrebbe passarlo (o cmq costa 5 euro il gommino!) .

Il turbolag c'è........ la centralina nuova (che tu hai ) migliora la situazione, ma cmq c'è........ quello che ti fa sembrare il motore un disastro in questo periodo è il clima (esterno...... non il climatizzatore).... purtroppo il 1.3 mj risente moltissimo delle condizioni esterne, caldo e umido sono una mazzata ....... il climatizzatore si sente pochissimo (e cmq se dai tutto gas si stacca in automatico per farti riprendere meglio) .

La mia sta a 22.000km sono arrivato in 4 (e non 4 gnomi ma 4 da 1.80 e passa) + bagagli a leuca .. viaggio tranquillissimo, 16 e passa al litro ( e sulla napoli-bari non è che vado piano) per il momento sono molto soddisfatto.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ogni quanti km era previsto il taglaindo? E cosa ti sostituivano?

l'avevo fatto un po sopra ai 25km...forse anke 26km.....ricordo che c'è un coso che misura mi sa l'olio e lo dice lui quando farlo...il life mi sa....!