Vai al contenuto

Comprata Grande Punto....

nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

Quindi nn sono diventato pazzo,se quando e' molto umido,mi sembra che la macchina fatichi a prendere i giri.....vabeh.....sulla vecchia puntozza(che dio la conservi),quando attaccava il clima,dovevo scendere a spingere...

Nn ho riscontrato il problema delle portiere posteriori,pur lasciandola molte ore al sole....ma ho idea che mi rimarranno le maniglie in mano,sentendole fragilotte.....

Ah...avrei una posizione che fa i capricci,si spegne,sembra che nn funzioni e dopo due giorni si riaccende.....conoscete il numero di un buon esorcista?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest frasar
Quindi nn sono diventato pazzo,se quando e' molto umido,mi sembra che la macchina fatichi a prendere i giri.....vabeh.....sulla vecchia puntozza(che dio la conservi),quando attaccava il clima,dovevo scendere a spingere...

Nn ho riscontrato il problema delle portiere posteriori,pur lasciandola molte ore al sole....ma ho idea che mi rimarranno le maniglie in mano,sentendole fragilotte.....

Ah...avrei una posizione che fa i capricci,si spegne,sembra che nn funzioni e dopo due giorni si riaccende.....conoscete il numero di un buon esorcista?

ciao sarge,

io ad una Punto II del 2003 avevo una posizione posteriore che una volta all'anno non si accendeva. Mi si illuminava la spia di guasto lampadina sul cruscotto, dopo di che scendevo mollavo uno schiaffo secco al faro, la lampadina si accendeva e non mi dava problemi per un bel po. Mai cambiate le posizione in 4 anni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social