Vai al contenuto

Comprata Grande Punto....


nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una provocazione... fare il cambio con una gbravo 1900 multjet 120cv.........alla fine di listino non costava tanto di più....e il motore pur vecchio mi sa che sia serio:):):) certo che poi a mantenerla....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una provocazione... fare il cambio con una gbravo 1900 multjet 120cv.........alla fine di listino non costava tanto di più....e il motore pur vecchio mi sa che sia serio:):):) certo che poi a mantenerla....

hai ragione...ci fosse stato il 1.4tjet forse ci avrei pensato....oppure un 1.6mjet...ma non c'erano ancora....e nemmeno ora....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione...ci fosse stato il 1.4tjet forse ci avrei pensato....oppure un 1.6mjet...ma non c'erano ancora....e nemmeno ora....

Alla fin fine anche se la ritengo molto peggio di estetica della bella gpunto....forse meglio una focus 16tdci....circa pari prezzo anzi forse meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fin fine anche se la ritengo molto peggio di estetica della bella gpunto....forse meglio una focus 16tdci....circa pari prezzo anzi forse meno.

pensai anche a quella...ma la focus e la ford in genere è l'unica casa che non mi infonde fiducia...boh...sara' un pregiudizio ma mi da' idea di inaffidabilita'...e non aveva il fap...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quelli da me elencati sono noti come il piantone dello sterzo...in Fiat ne sono a conoscenza....compreso il vergognoso turbo lag sino a 2000 giri...

si ma se la porti in conce te la sistemano...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fin fine anche se la ritengo molto peggio di estetica della bella gpunto....forse meglio una focus 16tdci....circa pari prezzo anzi forse meno.

beh se parliamo di estetica la focus non devi nemmeno tirarla in ballo!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma se la porti in conce te la sistemano...

mica ho detto il contrario...ma se permetti dopo 3 mesi dall'acquisto e 5000km mi rode un po' il culo rimanere senza macchina per 2 giorni...e che cazzo...tantopiu' che la mia è la my2007 ed ha gli stessi difetti della precedente...allora dico io...che cazzo l'hanno aggiornata a fare???

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mica ho detto il contrario...ma se permetti dopo 3 mesi dall'acquisto e 5000km mi rode un po' il culo rimanere senza macchina per 2 giorni...e che cazzo...tantopiu' che la mia è la my2007 ed ha gli stessi difetti della precedente...allora dico io...che cazzo l'hanno aggiornata a fare???

Hai perfettamente ragione Lorenzo, però io ce li perderei un paio di giorni. Almeno se ti rimettono tutto in ordine te la godi un pò di più quest'auto ;).

Non è prevista la sostitutiva in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.