Vai al contenuto

Comprata Grande Punto....


nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

Hai perfettamente ragione Lorenzo, però io ce li perderei un paio di giorni. Almeno se ti rimettono tutto in ordine te la godi un pò di più quest'auto ;).

Non è prevista la sostitutiva in questi casi?

ho parlato col capofficina...sai era di settore durante il lavoro e ha detto che non è prevista...ma per me faranno un'eccezione...:):):):):)ora devo solo trovare il tempo...settembre ormai...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho parlato col capofficina...sai era di settore durante il lavoro e ha detto che non è prevista...ma per me faranno un'eccezione...:):):):):)ora devo solo trovare il tempo...settembre ormai...

Ah... bene allora :)

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello devo dire la verita'...al momento le officine fiat si sono dimostrate molto cordiali...anche piu' di quelle bmw che ti offrivano il caffè ma guai se gli davi troppa confidenza ai camici bianchi...tacci loro...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non parlavo di estetica mi pare di averlo sottolineato

cavolo ho frainteso!pensavo che dicevi che bravo è più brutta della punto e poi consigliavi focus...scusa di nuovo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ho parlato col capofficina...sai era di settore durante il lavoro e ha detto che non è prevista..
Strano però, a me l'hanno data sia quando ho fatto sistemare sterzo e porte, che durante il tagliando, con la scusa che c'era un problemino da sistemare... Sempre gratis ovviamente ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Basta co ste gpunto in sto forum...che diamine,ma nn vi piacciono le altre macchine?

Io?l'ho ritirata ieri.....asd.....Alla fine dopo 45 giorni di sbattimenti vari,cerca qua cerca la.....e lo sconto e il finanziamento e l'assicuratore....e li mortaccideldemonio.....ho chiuso gli occhi un attimo...e ho accattato.....dynamic 90 cv multigetta...blumagnetico,kmzero......

Motore inesistente,sotto i 2000....per il resto,e' meglio di come me la pensavo ed e' stata subito comprensione tra noi,mi auguro nn mi deluda.....mi son venduto un rene e probabilmente faro' compagnia a gianni:-),anzi passami qualche cliente....lol

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.