Vai al contenuto

Non bevete alla guida


Alex87

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mettetelo in rilievo. Questo topic deve essere letto da tutti.

Lo posterò anche in altri forum.

grazie Alex...sull'altro foro che frequentiamo gia' l'ho fatto...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie Alex...sull'altro foro che frequentiamo gia' l'ho fatto...;)

bene, io l'ho appena riportato su un terzo... ;)

Chissà che magari qualcuno legga e sabato sera ripensi veramente a queste parole, tanto forti quanto vere... se ne salvasse anche uno solo sarebbe già un miracolo.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bene, io l'ho appena riportato su un terzo... ;)

Chissà che magari qualcuno legga e sabato sera ripensi veramente a queste parole, tanto forti quanto vere... se ne salvasse anche uno solo sarebbe già un miracolo.

non so se sto fatto sia vero...ma io evito sempre di parlare in negativo ad un ferito grave...è capitato che poi gli stessi che parevano incoscienti o fortemente sotto shock a tal punto da pregare o dire frasi strampalate in un secondo momento ringraziandomi mi raccontavano per filo e per segno cio' che facevo o dicevo...

questa storia mi ha colpito molto e mi fa incazzare enormemente....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se sto fatto sia vero...ma io evito sempre di parlare in negativo ad un ferito grave...è capitato che poi gli stessi che parevano incoscienti o fortemente sotto shock a tal punto da pregare o dire frasi strampalate in un secondo momento ringraziandomi mi raccontavano per filo e per segno cio' che facevo o dicevo...

questa storia mi ha colpito molto e mi fa incazzare enormemente....

che sia una storia vera o no, comunque è una storia che colpisce. Ti fa riflettere sul fatto che per strada non sei solo. Anche se questa in particolare non fosse vera ci sono stati troppi casi di vittime dell'alcool "altrui". Ricorderò sempre il caso di due fidanzati in moto ammazzati da un automobilista ubriaco... e ogni settimana ne sentiamo di nuove, purtroppo...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Old, dannatamente old.

E, aggiungerei, anche talmente romanato da dare fastidio.

Ciò non toglie che il messaggio "non bere alla guida" sia importantissimo, che io lo sottoscriva in pieno e che lo rispetti sempre alla lettera. :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto che i media diano risalto all'argomento... ma mi chiedo... gli incidenti in Italia avvengono solo nel fine settimana??? Avvengono solo dopo che i giovani escono dalle discoteche??? Il fatto è che fa piu scalpore il gruppo di ragazzini che muore nel week che magari di un pendolare che va al lavoro... e su questo i media portroppo ci speculano un po troppo!!!

In Italia oltre il 53% degli incidenti mortali vede coinvolto un mezzo pesante. Non mi sembra che questi possano trovarsi nelle strade il sabato notte!!! Cio significa che fortunatamente questi incidenti sono una minima parte, ma sono gli unici a cui si fa tanta "pubblicità", che fino a un certo punto la posso trovare anche educativa... ma perche marciare sulla pelle di giovani vite perse??? Io lo trovo abbastanza disgustoso...

Perche non ricordare anche altri incidenti con tanta enfasi???

Link al commento
Condividi su altri Social

si riferisce alla guida in stato di ebrezza....al non strafarsi in discoteca...un conto è morire in un incidente nel senso etimologico del termine...un conto essere assassinati da un ubriaco...tutto qui...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si riferisce alla guida in stato di ebrezza....al non strafarsi in discoteca...un conto è morire in un incidente nel senso etimologico del termine...un conto essere assassinati da un ubriaco...tutto qui...

Non mi riferivo a cio postato da te... anzi spero che il fatto non sia vero. Ci mancherrebbe che metessi in dubbio il senso di questo topic. Non si beve e non ci droga prima di mettersi alla guida... MAI!!! Forse avrei dovuto introdurre il mio discorso (e forse non e neanche il topic adatto) un po meglio per non essere frainteso, e perciò mi scuso... ;)

Volevo solo scrivere la mia indignazione sul fatto che i media cavalchino queste tristi vicende... tutto qui... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò non toglie che il messaggio "non bere alla guida" sia importantissimo, che io lo sottoscriva in pieno e che lo rispetti sempre alla lettera. :)

...a tal proposito io proporrei di postare la famosa foto di te che ti appoggi al succo di pera...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.