Vai al contenuto

Solita storia... Chiusa


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

oltretutto gt, percorrendo gli stessi percorsi alla stessa maniera, ha ben altro da dire: un altro tipo di inserimento, un altro tipo di sensazione, un altro tipo di carico, ma quello lampeggia (cmq poco) e questo no..qualcosa vorrà dire..

che Brera è divertente come uno svedese addormentato :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

che Brera è divertente come uno svedese addormentato :twisted:

opinione tua..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque cred oche in questo forum la "Crociata contro la brera" sia uno degli sport preferiti.

E guarda caso si prendono sempre in esame le motorizzazioni non sportive.

Chissa' perche' contro la z4 2.0 i non ho mai letto niente.

Che poi le motorizzazioni sportive e gli assetti manchino ancora e' un altro par di maniche.

con i motori 2.2 e 2.4 TD non puo' essere nient'altro che quello che e' : una GT comoda e con ottime prestazioni stradali.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

io?? ma quando? ho detto che ha ben altre doti, non che è più divertente..

sai qual'è la pecca vera di gt? manca di solidità! lo porti dove vuoi ma manca di solidità..è un guanto, te lo metti e vai, il problema è che non ti rende l'idea di solidità, cosa che brera ha AGGIUNTO a gt

con la mia frase "ha ben altro da dire" si intende che lo devi usare in altri modi: lo devi inserire diversamente, devi dosare diversamente, devi aspettarti altre reazioni (cmq riassimilabili a brera, solo un pò più nervose), non che "ti diverti di più"..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque cred oche in questo forum la "Crociata contro la brera" sia uno degli sport preferiti.

E guarda caso si prendono sempre in esame le motorizzazioni non sportive.

Chissa' perche' contro la z4 2.0 i non ho mai letto niente.

Che poi le motorizzazioni sportive e gli assetti manchino ancora e' un altro par di maniche.

con i motori 2.2 e 2.4 TD non puo' essere nient'altro che quello che e' : una GT comoda e con ottime prestazioni stradali.

steve, basta e che cazzo....:twisted:

z4 è un spider , NON C'ENTRA NULLA

z4 coupè col naftone e col 2.0 NON C' E' per precisa scelta di BMW

TT naftone NON c'è

questa è una macchina contro (?) certe versioni di A5 e Sr. 3 coupè.....vedete un pò voi..

N.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque cred oche in questo forum la "Crociata contro la brera" sia uno degli sport preferiti.

ormai "cesso è partita, cesso rimane", anche fosse una ferrari travestita..

il problema è che è uscita con altre aspettative (che poi..aspettative de che? partendo da gt cosa si pensava arrivasse, un v8 posteriore da 200cv/l?) e quindi "è cesso perché è così", quando invece ha molte ma molte cose da dire

gt con cosa lo si paragonava? uguale, era una macchina che grossomodo faceva a sè, perché di coupè con un motore medio a nafta non c'erano (escluse 3er e a4..clk, sorvoliamo va)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai "cesso è partita, cesso rimane", anche fosse una ferrari travestita..

il problema è che è uscita con altre aspettative (che poi..aspettative de che? partendo da gt cosa si pensava arrivasse, un v8 posteriore da 200cv/l?) e quindi "è cesso perché è così", quando invece ha molte ma molte cose da dire

e meno male che c'è qualcuno che lo dice santiddio....per lo più uno che c'è l'ha davvero stò "cesso":shock::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io?? ma quando? ho detto che ha ben altre doti, non che è più divertente..

sai qual'è la pecca vera di gt? manca di solidità! lo porti dove vuoi ma manca di solidità..è un guanto, te lo metti e vai, il problema è che non ti rende l'idea di solidità, cosa che brera ha AGGIUNTO a gt

con la mia frase "ha ben altro da dire" si intende che lo devi usare in altri modi: lo devi inserire diversamente, devi dosare diversamente, devi aspettarti altre reazioni (cmq riassimilabili a brera, solo un pò più nervose), non che "ti diverti di più"..

net, a mio cugino bmwista (ma tipo una decina di bmw in casa negli anni) hanno regalato il corso di guida alfa (:evil:) a varano..

sai la summa di 2 giorni?

cazzo, la gt 3.2 me la farei..divertentissima ..la Brera? solida, ben fatta comoda...ma...manca totalmete di coinvolgimento....

perchè l'Alfa ha fatto una macchina così poco "sportiva"?

Link al commento
Condividi su altri Social

ormai "cesso è partita, cesso rimane", anche fosse una ferrari travestita..

mi dispiace net (sono serio)....

ma anche le mie aspettative eran più alte....sono sincero... :(

non è una ferrari travestita ....è una lancia vestita da alfa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.