Vai al contenuto

Solita storia... Chiusa

Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Veramente Ax ha detto che sara' aggiornata ed alleggerita....:)

E comunque durera' fino al 2010, data in cui sara' forse presenta la nuova 2 porte 3 volumi TP seg D ( che e' l'unica AR che non si vede dagli anni 70..:) ) che anticipera' la nuova famiglia seg D TP di alfa

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

dai, diciamo le cose come stanno...

Credo sia appena stato fatto, solo oggi purtroppo... ;-)

Cosa sia stato detto qui prima del lancio da Taurus o chicchessia non lo so, io non c'ero.

Ma quello che la vettura è nel mondo reale (non qui) lo testimonia benissimo chi la guida, nei difetti così come nei pregi.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Il motivo per cui c'è tanto astio per Brera è che probabilmente, parte del pubblico sportivo si sente ""tradito"": a un'estetica particolare, quasi da supercar non corrispondono prestazioni da supercar (senza voler dire che le prestazioni di Brera facciano così schifo). Brera dovrebbe avere come gamma motori il 3.2V6 come base, un v6 turbo e un v8 come top. Al di là di quello che fanno altri. La gamma motori attuale di Brera avrebbe più senso per una ipotetica 159 3 porte/coupè

La penso esattamente come te : da l'estetica, promette tantissimo... poi... (inutile ribadire le diatribe anti-brera)

Ha un design che va decisamente piu veloce della sua meccanica.

Chissa', siamo "solo" nel secondo anno di vendita, le cose possono ancora cambiare.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Ha un design che va decisamente piu veloce della sua meccanica.

Quo.Lore

esatto.

macchina sacrificata (non è per quattro) elementi di stile tipo supercar (vedi i 4 scarichi, ma ce ne sono altri)

motori da vettura media.(media per gli standard europei...)

se l'Alfa è una religione (un certo modo di intendere l'auto) questa è blasfemia :lol: :twisted:

Link al commento

Io penso già al 2010 .....e poi chi l'ha detto che nel 2010 non faranno una vera spider...piuttosto della sr3 coupè alfa come dici tu?

e chi ti dice che non facciano tutte e 3?? :D:D:D:D:D:D:D

esatto.

macchina sacrificata (non è per quattro) elementi di stile tipo supercar (vedi i 4 scarichi, ma ce ne sono altri)

motori da vettura media.(media per gli standard europei...)

se l'Alfa è una religione (un certo modo di intendere l'auto) questa è blasfemia :lol: :twisted:

non è altro che la declinazione odierna di Alfetta GT/GTV. Niente di meno, niente di più. Solo che allora gli altri erano alla pietra, oggi anche il + straccione di coreano è a quei livelli...

Cmq, io non mi aspettavo niente di più, solo non mi aspettavo un peso così penalizzante, tutto qua.

Se togli il peso sta davanti a tutte le altre, sia in dinamica che nello 0-100.

Di blasfemo c'è che è TA, ma anche questo non mi pare che fosse in discussione fin dall'inizio, o vogliamo fare i pretestuosi a tutti i costi sottolineando una uscita UNA di UNO solo che ha provato a raccontare che era balenata l'idea di farla TP e che poi le 4 dirigenze che si sono succedute hanno deciso 4 cose differenti??

Non insultiamo la nostra intelligenza ;)

E' assimilata ad una supercar solo perchè avevano fatto una concept con una meccanica differente (ed un po' migliore come proporzioni).

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.