Vai al contenuto

il mito Alfa Duetto


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' una delle ultime serie speciali uscite nell'ultimo anno, inseme a quella Gialla ed a una Rossa Proteo.

Per me verde è la più bella (la gialla ha stufato).

Per gli USA nel 94 venne fatta un'uteriore serie speciale (190 esempalri)denominata Commemorative Edition:

01.gif

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

c'è anche la beautè che a me fa cappottare perché è troppo cafona :mrgreen:!!

cmq, non cazzeggiamo..coda tronca GIALLO PROTOTIPO! ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è anche la beautè che a me fa cappottare perché è troppo cafona :mrgreen:!!

cmq, non cazzeggiamo..coda tronca GIALLO PROTOTIPO! ;)

Di beautè ne ho visto solamente una ad un raduno tempo fa, bahnon la prenderei nemmeno per la rarità in Italia (dovrebbero essercene 2)

La CD Giallo prottotipo è bella, ne ho viste 3 una era del ex presidente del CARD M.B., una di un socio e una di un tedesco.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

a mio gusto.

OSD rosso

codatronca grigio, marrone

aero rossa, nero pinin

elegante grigia, verde

te che dici?

mah...io sono ogni caso x il Rosso Uber Alles sempre e cmq

però, volendo sofrzarsi ;)

OdS bianco interno rosso o blu interno rosso

Coda Tronca (se non rossa) di qualsiasi colore tranne grigio e marrone ;):lol:

Aero manco dipinta sul muro (scusa Ste :D) ma se proprio devo solo quadrifoglio nera interno rosso, Aero1 davvero farei fatica...

IV serie di qualsiasi colore tranne argento

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso te le do alex! :evil:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.