Vai al contenuto

Aprilia RSV4


Memphis85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda che l'Aprilia RSV1000 in SBK non ha vinto molto ma la versione stradale era davvero UN MOSTRO!!8-)

Mah...bella era bella e pure il motore ma per il resto non aveva niente di più, sopratutto eprchè in quegli anni la concorrenza MV F4 era fortissima e rappresentava ancora il vertice a cui tendere

Poi è famosa aprila per parlare di "alta ingegneria di progettazione e materiali" ma alla fine tira fuori moto nella norma spacciate per chissà cosa.

Spero abbiano risolto i problemi del drive-by-wire,perchè i vuoi su una naked come la Shiver passano ma su una super sportiva sono inaccettabili

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...bella era bella e pure il motore ma per il resto non aveva niente di più, sopratutto eprchè in quegli anni la concorrenza MV F4 era fortissima e rappresentava ancora il vertice a cui tendere

Non ricordi una certa RSV1000 Factory???

Era al top del segmento per quanto riguarda:

- sospensioni

- freni

- telaio

Cmq questa nuova RSV1000 è parecchio diversa da tutte le altre 1000 in commercio xchè il motore V4 gli permette di essere molto stretta (quindi agile nel misto)!!!

La configurazione V4 per una 1000 4 cilindri è sicuramente la migliore. Non viene ancora adottata dalle Jappo xchè troppo costosa.

In motoGP dove per la spesa non ci sono limiti le configurazioni dei motori sono:

Ducati L4 (che è un V4 con angolo di 90°)

Honda V4

Suzuki V4

Yamaha 4 in linea

Kawasaki non so... mi pare anche lei V4 ma non ne sono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

fino ad ora te l'ho chiesto gentilmente, ma se continui ad usare tutti sti cazzo di puntini ti cancello tutti i tuoi post finchè non capisci quanto cavolo di fastidio danno!:evil:

HAI CAPITO?

se per te è normale non mi interessa, non metterli perchè nel linguaggio dei forum è come se tu stia urlando. OK?

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo sia un po + fortuanta delle altre Aprilia di grande cilindrata ;)

Beh la stradale sulle prove in alcune piste le suonava rispettivamente a 998r e 999r...in pista nessuno ricorda che era in lotta per il mondiale nel 2000?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la prossima cbr 1000 sarà V4

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Girano alcune voci ma sono state smentite dall'Honda!!

Cmq mi verrebbe da dire: alla buon ora :lol:

Si ripete un po quello che è successo coi telai in Alluminio, in giappone non sapevano manco cosa fossero mentre in Aprilia li usavano già con le nervature interne non su una 1000cc ma su una 125cc tutta petata,oggi tutti i costruttori giapponesi su moto sportive usano telai in alluminio

Col V4 Ducati ha aperto una po la strada ma solo in campo cometitivo,Aprilia forse ababsserà un po il tiro (e il prezzo) e come sempre i jap lo renderanno valido a livello commerciale

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.