Vai al contenuto

Nuova Punto 2005


steve61

Messaggi Raccomandati:

. Senza però quasi mai fare un cenno ai difetti che tuttora permangono in note auto francesi alla moda,Almeno la Stilo è guarita, le francesine no.

Scusa ma dici che le francesi sono alla moda...Fabvio potrebbe lincarti...

Cmq hai ragione una Stilo jtd 115 cv KM0 se uno non guarda l'estetica, che cmq può anche piacere i gusti sono gusti, e il miglior acquisto in rapporto al prezzo.

Sui difetti della C3 io ne ho parlato...e anche di quelli che permangono su 307....l'ho detto anche a Giulio se vuol parlar male di 307 lo faccia partendo dai sui problemi...mica che non ha il bizona!!!

vedi stefano.... è da quyesti tuoi interventi che ne deduco che ti secca tanto quando si parla di fiat.... bene......

se cerchi una macchina economica di dubbio gusto dedicati alla focus..... o appunto alla 307....... alias maritozzone

datti una calmata stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se il mercato italiano del segmento medio

se togliamo le versini sw....

stilo e 147 in vendite se equivalgono...

a volte prevale una a volte l'altra... quest'anno è capitato di vedere anche 147 tra le più vendute....

Veramente in alcuni mesi ancora anche a luglio...prevaleva la "vecchietta" Golf fra le 3-5 porte..nel 97 prima che uscisse la IV (nonostante avesse già i tdi 90-110 cv e la concorrenza nn era agguirrita come oggi) la golf III era scesa a minimi livelli... c'è da dire cmq supportata dalle KMO.

non ti affananre stefano..... se per te i numeri sono una opinione....... è un tuo problema

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi stefano.... è da quyesti tuoi interventi che ne deduco che ti secca tanto quando si parla di fiat.... bene......

se cerchi una macchina economica di dubbio gusto dedicati alla focus..... o appunto alla 307....... alias maritozzone

datti una calmata stefano

Non mi secca quando si parla bene di Fiat..mi secca quando per parlar bene di Fiat si travisa la realtà!!

Se noti anche Velox che si prenderà al Stilo ha ammesso che come linea 307 e superiore..per il resto 307 invece NO...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il mercato italiano del segmento medio

se togliamo le versini sw....

stilo e 147 in vendite se equivalgono...

a volte prevale una a volte l'altra... quest'anno è capitato di vedere anche 147 tra le più vendute....

Veramente in alcuni mesi ancora anche a luglio...prevaleva la "vecchietta" Golf fra le 3-5 porte..nel 97 prima che uscisse la IV (nonostante avesse già i tdi 90-110 cv e la concorrenza nn era agguirrita come oggi) la golf III era scesa a minimi livelli... c'è da dire cmq supportata dalle KMO.

non ti affananre stefano..... se per te i numeri sono una opinione....... è un tuo problema

Guradati 4 ruote 3-5 porte e vedrai che golf IV era ancora prima in Italia anche a Luglio...ma tu quei dati si capisce che nn li leggi se dici che 307 è un fiasco in Italia.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi stefano.... è da quyesti tuoi interventi che ne deduco che ti secca tanto quando si parla di fiat.... bene......

se cerchi una macchina economica di dubbio gusto dedicati alla focus..... o appunto alla 307....... alias maritozzone

datti una calmata stefano

Non mi secca quando si parla bene di Fiat..mi secca quando per parlar bene di Fiat si travisa la realtà!!

Se noti anche Velox che si prenderà al Stilo ha ammesso che come linea 307 e superiore..per il resto 307 invece NO...

ma stefano..... ma quando la finirai di notare quello che ti fà comodo per le tue allucinazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq io in Umbria ci sono stato..tu in nord Italia da quello che dici penso di no almeno negli ultimi 10 anni....e la cosa che ho notato in fatto di auto è che ci sono veramnte tante ALFA...e sinceramente mi ha fatto molto paicere

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi secca quando si parla bene di Fiat..mi secca quando per parlar bene di Fiat si travisa la realtà!!

Se noti anche Velox che si prenderà al Stilo ha ammesso che come linea 307 e superiore..per il resto 307 invece NO...

Per onore del vero, ho detto che questa è la percezione generale sia in Italia che in Belgio, ma non la mia personale. Io la 307 proprio non la digerisco, sarà che ne ho le scatole piene di vederle tutte grigie tutte uguali, ma come linea alla 307 preferisco sia Stilo che Megane, ma questa mia opinione personale è molto distante e differente da quelle che sono invece le tendenze del mercato dove la 307 viene reputata più attraente della Stilo. Questo invece è un dato di fatto surrogato da vendite ben superiori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi secca quando si parla bene di Fiat..mi secca quando per parlar bene di Fiat si travisa la realtà!!

Se noti anche Velox che si prenderà al Stilo ha ammesso che come linea 307 e superiore..per il resto 307 invece NO...

Per onore del vero, ho detto che questa è la percezione generale sia in Italia che in Belgio, ma non la mia personale. Io la 307 proprio non la digerisco, sarà che ne ho le scatole piene di vederle tutte grigie tutte uguali, ma come linea alla 307 preferisco sia Stilo che Megane, ma questa mia opinione personale è molto distante e differente da quelle che sono invece le tendenze del mercato dove la 307 viene reputata più attraente della Stilo. Questo invece è un dato di fatto surrogato da vendite ben superiori.

Scusa non volevo travisare le tue parole cmq la sostanza è quella...ah già mi dmenticavo 307 in Europa vende 3 volte tanto qunato Stilo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
multispazio

zafira 2654

multipla 904 !!!!!

Sigh! :cry:

La zafira vende tre volte tanto! :(

..certo che se a questo si aggiungesse la possibilità degli ottimi motori Fiat, la Meriva sarebbe una forte tentazione anche per i clienti Fiat rispetto alla Idea...anche se per quest'ultima mi riservo di giudicarla dopo averla vista dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

multispazio

zafira 2654

multipla 904 !!!!!

Sigh! :cry:

La zafira vende tre volte tanto! :(

..certo che se a questo si aggiungesse la possibilità degli ottimi motori Fiat, la Meriva sarebbe una forte tentazione anche per i clienti Fiat rispetto alla Idea...anche se per quest'ultima mi riservo di giudicarla dopo averla vista dal vivo...

Già a Meriva x ora mancono i motori....sarà più triste dentro Meriva ma rispetto a idea ha un passo di 18 cm + lungo o mi sbaglio....qualcosa vorrà dire il passo così lungo per abitabilità..

Idea ha da giocare i motori..soprattutto più piccoli di cilindrata meriva parte da un 1.6 eccessivo per l'italia, su interni più allegri e finiti e penso soprattutto (ma vedremo) su un prezzo d'accesso molto+ basso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.