Vai al contenuto

Nuova Punto 2005

steve61

Messaggi Raccomandati:

ps: ti informo che gli operai della ferrari-maserati sono relativamente pochini e che pur avendo uno sconto del 15% ..... alla fine sono solo operai e quindi mediamente cambiano la macchian ogni 4-5 anni........ direi che incidono per meno dell'1% del mercato di quell'area..... forse molto meno

quote]

Bè mica sono tutti operai.....bella questa proprio nel regno dell'alta tecno tutti operai (senza alcuna offesa per gli operai come fai tu...solo operai....ma fammi il paicere ancora con sta divisoni di classi!!)....poi sono operai decisamente specializati e tecnici qualificati.

Si vede cmq sai pochissimo come funziona nel gruppo Fiat e le agevolozioni non solo sconti, che hanno i dipendenti (anche operai)per cambaire spesso auto...e del resto anche il Lambo hanno il 17% sul tutte le auto del gruppo WW.

Sul Dual-logic e m-jet 100 cv nn sono io a dire che nn so che fine hanno fatto ma un conce ufficiale della Fiat 3 sabati fa..li presentano fanno i cataloghi poi da Torino nn sanno dirci quando arrivano

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

....ma fammi il paicere ancora con sta divisoni di classi!!)....poi sono operai decisamente specializati e tecnici qualificati.

:D:D:D:D sei il massssimooooooooo

:o:lol::o:lol::o:lol:

stefanuccio....... a me i concessionari fiat dissero semplicemente che il dual logic sarebbe stato presentato successivamente....

hai presente come funzionino queste cose????

chissà.... forse vorranno periodicamente riattrarre l'attenzione quando la punto ricomincerà a calare....... è sì sono dei geniacci alla fiat....... hanno proprio scoperto l'acqua calda 8) 8) 8)

(((( sarei proprio curioso di vedere che faccia hai e che espressioni assumi quando dici simili fregnacce....... perchè non pubblichi una foto nel forum ??? :(:):o ))))))

Link al commento

Fabvio basta....ormai sei rimasto solo tu a difendere l'estetica della Stilo...anche quelli che ce l'hanno dicono che l'hanno comprata per altri motivi....non so più chi ma oggi ho letto su sto forum un tipo sodisfatissimo della sua stilo 5 porte ma che proponeva un restyling con fari stile 307...te lo giuro....

La Panda emette simpatia.....la Stilo una tristezza infinita fuori e dentro....se fosse stata presenatta 2 anni fa Fiat nn sarebbe caduta così in basso altrochè storie berlusconi..mentana...bin laden ecc.

Per Vespttino...vedi toyota yaris e rav4 sono 2 successoni .....avensis e corolla (Stessi contenuti..anzi finite meglio e con 5 anni di garanzia) N0....L'11 settembre non centra niente!!

ma dai... svegliati stefano...

la stilo è stata presentata al pubblico l'11 settembre..... il 12 l'avvocato agnelli disse che la tragedia delle torri gemelle avrebbe causato una crisi mondiale con ripercussioni per grandi aziende ed anche per la fiat....s egno che la ristrutturazione era già stata pianificata ma si pensava di attuarla con un mercato stabile e quindi senza l'ulteriore sfavore della crisi mondiale.

stefano te l'ho detto .... impara a parlare di design se vuoi fare il designer nella vita...... ma chi progatta non dovr4ebbe avere troppe limitazioni mentali........ te mi pare che guardi le cose sempre in maniera parziale .

il design della stilo era ottimo al momento della presentazione.... oggi è vecchio perchè non è + attuale con quello delle ultime fiat.... punto rest e panda in testa.

lo sguardo della stilo è quello della punto 2 con sguardo rivolto verso il basso.... la punto 3 e la panda hanno fari + alti e guardano verso l'alto....... quindi è normale che sia cambiata "l'espressione " delle fiat.... fermo resta che la momento della presentazione la stilo era perfetatmente coerente con il filone intrapreso con la punto 2.

certo che ormai alla stilo vada cambiata faccia.

x vespottino

se vendi auto sai bene che stilo ha avuto solo inconvenienti di natura elettronica nelle primissime serie...... inconvenienti ben meno gravi rispetto alle ultime vw o peugeut....... anche perchgè su quelle i problemi sono rimasti mentre stilo non ne accusa affatto.

comunque haiu ragione.... alla fiat in quel periodo non si perdonava nulla di nulla..... e può avere inciso anxchje quello ma sommato a tutto il discorso che ho fatto io....... che ti ripeto è stato a dir poco traumatico...

lo stesso stefano è figlio di quei tempi...... uno di quelli che si affacciava al forum con l'esatto spirito del ciarlatano da bar dello sport....... ma non era il solo...... in un certo senso lo comprendo perchè è uno dei tanti che in italia è caduto in quel momento nella trappola dei media che hanno sempre tutto l'interesse a pompare le notizie per venderle...... e mirare al bersaglio grosso è stato sempre facile.-.....

vai a vedere adesso quanto risalto è stato dato all'exploit del +177% di produzione fiat su base annua.... per capire quali siano le notizie che alla stampa conviene dare....

ma alla fine nulla da eccepire..... ogniuno fà il proprio lavoro.,.... infatti io non me la prendo con la stampa quanto con quanti cbboccano come merluzzi senza neanche tentare un minimo di disamina autonoma

Ricordo che sono un vero amante Fiat ma non mi piace dire eresie.Dici che Stilo ha avuto solo problemi di natura elettrica(molti) ma dimentichi tanti altri:prova a chiedere a proprietari di Stilo di controllare le gomme a 15.000! sono completamente mangiate all'interno roba da ucciedersi, chiedi a quanti propietari di Stilo sia stato impossibile entrare in auto con il freddo per colpa del blocco delle serrature, quate infiltrazioni di acqua nei fari ecc.cerchiamo di essere REALI.
Link al commento

ciò dipende anche dai primi esemplari e dalla fortuna dei proprietari. E' vero che ci sono stati problemi per l'infiltrazione di acqua nei fari, per il bloccaggio delle serrature in inverno... ma mio padre non ha avuto nessuno di questi problemi dato che la sua Stilo la comprò 1 anno fa (esattamente, precisamente). Questo vuol dire che tali difetti sono spariti da Febbraio 2002 in poi. Sulla 307 continuano ad essercene, invece.

I difetti non campiono sempre su tutti, comunque. Basta chiedere in giro i difetti delle auto di altre marche per sapere quali tipi di guai hanno.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento